martedì 3 agosto 2021

Nox Dei ci fa tornare bambini con classe

 Mi ricorda i vecchi giochi per Game Boy. La grafica è altamente evocativa e lo stile è quello proprio delle vecchie console portatili. Bellissimo Nox Dei di Binary Souls, interessante casa spagnola, uscito a fine 2017 e disponibile QUI gratis su Steam.

 Nox Dei su Steam

 Quindi vedremo il nostro personaggio muoversi in un mondo bidimensionale, in un GDR in stile nipponico, una delicata suorina che dovrà confrontarsi con una mutazioen malvagia che ha invaso il suo tranquillo mondo quotidiano. Lo stile retrò, le battaglie in turni, e la grafica soprattutto saranno un piacevole viaggio nell'infanzia, o nell'adolescenza di tutti noi, quando usavamo quei meravigliosi Game Boy. 

Per farlo girare dovrete disporre di un pc con Win Seven minimo, Processore Intel Core 2, 512 MB di Ram, e 950 MB su disco. Roba che il vostro dentista ha un pc più potente, vero? (non parliamo del conto delle protesi).

 Ragazza sexy con maschera antigas - sopravviverò - Maglietta da donna  taglio casual della marca Bella + Canvas | ISOone

Se siete fortunati, nel corso del gioco potreste incontrare questo personaggio misterioso. Non si sa cosa voglia da noi; in compenso sa bene cosa vogliamo da lei... ehm. 

Scherzo, non fa parte del gioco descritto ma potrebbe, chissà. Fa parte dei miei sogni, comunque, va bene? 

Allora, spero che possiate sottrarvi, oltre che a vedere Bassetti in televisione ogni santo giorno, dalla vita in città infuocate da questa estate vaccinara e dall'insistenza diquei pagliacci che hann ofatot fortuna con i mediavendutio che ci ritroviamo e ci vengono a convincere a bucarci come puntaspilli. Poveri buffoni, mi fate pena, compresi i vecchi contestatori d'un tempo che si sono frullati il cervello una volta per tutte. 

Ogni riferimento a persone o fatti realmente esistenti è frutto della mia fantasia malata.

Su questa pagina Amazon, potete trovare, per esempio, i libri di un altro che di fantasie malate ha fatto tesoro e sforna racconti e romanzi niente male.

Sto leggendo VITTIME SACRIFICABILI, una raccolta dove si racconta tutto il contagio del mondo e c'è qualche accenno alla realtà che stiamo vivendo. Da non perdere anche per il costo: quello di un caffè! L'autore lo potete trovare anche su questo sito e su questa pagina facebook

Se volete evitare di buttare denaro, circa venti volte tanto, per leggere obbligatoriamente quel che il regime editoriale vi fa trovare nelle librerie, dovete andare sulla pagina descritta, e su quella di tanti altri autori del genere.

Stavolta, la vostra libertà di leggere e la loro di scrivere costa veramente poco, solo 99 centesimi! Io non acquisto che questo genere di libri, voi fate quel che volete e amen.

Vittime Sacrificabili (Quattro passi nel Mistero Vol. 5) di [Marco Caruso]

 

Nessun commento:

Posta un commento