lunedì 23 agosto 2021

Mi darò alla latitanza?

 In attesa che la magistratura si ricordi che il diritto internazionale prevale sulle leggi nazionali, se il Draghetto Volente si prova a emanare l'obbligo di siringamento, mi darò alla latitanza. E qui voglio postare consigli utili a chiunque voglia sfuggire a quell'acqua fetida che ci vorrebbero inoculare. Dato che la vita è il peggior / miglior videogioco che potremmo immaginare, mi capirete se affronterò quest'ennesima crisi con gli stessi parametri e i medesimi comportamenti. 

Il regime attua l'obbligo. Le ASL forniscono i codici fiscali dei non vaccinati. Mi preparo con zaino di sopravvivenza (contenuto: spazzolino, cerotti medici, cortisone, antibiotico, torcia elettrica militare, coltellino multiuso, mascherine assortite, un cambio di vestiti). Ritiro quanto possibile dal mio magro conto postale. Mi vesto come se dovessi prepararmi a una fuga nei boschi.

Bussano alla porta armigeri del regime in cerca del sottoscritto e non mi trovano. Mi sono volatilizzato da tempo, scegliendo un tragitto senza la presenza di telecamere sui palazzi. Ho scollegato batteria e cellulare. Comunicherò con la famiglia tramite mail che invierò dai centri telefonici a pagamento.

Dopo una settimana vengono diramate le mie generalità tramite i normali canali degli armigeri del regime. Ho girato per precauzione per circa due giorni al fine di far perdere le mie tracce, dormendo in pensioncine lungo il percorso tra casa mia e il luogo ove mi sto dirigendo. Ho fornito generalità false con la promessa di presentare i miei documenti ai gestori delle pensioni, raddoppiando l'affitto richiesto.

Gli armigeri del regime mi cercano ovunque. Sono alfine arrivato nella vecchia villetta della famiglia di mia moglie. Esiste una remota possibilità che riescano a rintracciarmi ma dall'esterno vedrebbero solo infissi sbarrati e imposte chiuse. Chiuso come dentro una prigione, esco solo con il buio per fare la spesa (senza utilizzare carte prepagate e tantomeno il bancomat).

Scoppiano rivolte ovunque a causa del clima di terrore del regime. Forse le istituzioni internazionali, che ritengono da escludersi le discriminazioni tra vaccinati e non vaccinati e tantomeno fattibile l'obbligo vaccinale, si accorgeranno che l'italia è diventata una dittatura sanitaria e interverranno. Io ormai sono al sicuro, e niente e nessuno mi siringherà. Viva la Resistenza!

Se non vedrete aggiornare questo blog per oltre una settimana, evidentemente mi sono dato alla macchia. Sarò in buona compagnia. 


Nessun commento:

Posta un commento