domenica 20 marzo 2022

Get Even GRATIS, e la dimostrazione che lo yoga fa bene.

 Mostra immagine originale

Sbrigatevi e raccattatevi Get Even GRATIS OGGI, cliccando QUI

Un horror che promette benone in accesso anticipato ma molto frettoloso. 

Sarete un mercenario che si risveglia in un manicomio un po' inquietante senza ricordare chi sia. Un delizioso casco vi permetterà di rievocare certi ricordi mentre dovrete lottare per sopravvivere. E te pareva. La colpa di tutto questo è di The Farm 51, sviluppatore di giochi polacco (vi ricorderete di Chernobylite), che ci fa il piacere di introdurci in questo, strano, horror psicologico.

Vi serve Win Seven,un CORE i5, una Ge Forxce GTX 660, 40 GB di spazio disco e molta dimestichezza con i manicomi. 

Volete leggere ottimi romanzi e racconti gialli, noir, fantascientifici e horror? Volete spendere l'equivalente di un caffè al bar per leggerli? Sì? E allora fiondatevi su QUESTA PAGINA e potrete ottenere tutto questo. Non ci credete? Basta cliccare e scaricare in tutta sicurezza e per pochi spiccioli romanzi e racconti italiani. Sempre che non volete andare in una libreria spendendo dieci volte tanto, se va bene...

Detto questo, non ho mai affrontato il discorso dei giochi sportivi con sufficiente dovizia e lucidità. Spinto dai più bassi istinti calcistici, ho privilegiato la descrizione di molti manageriali in Rete e altri giochilli soprattutto per pc dove undici uomini in mutande per squadra si contendono un pallone. 

Esiste dell'altro, sotto il sole. E infatti, da qualche anno, sul Tubo, circolano ragazze molto sportive che ci deliziano con le loro sedute ginniche preferite, all'insegna del sano sport da praticarsi anche in compagnia,  come nel caso di specie. 

Questo filmato mostra plasticamente quanto e come faccia bene la pratica dello Yoga, antichissima ginnastica indiana che qui viene reinterpretata da due ragazze occidentali. Mi pare che abbiano imparato molto bene. Il canale del Tubo che vi presento dimostra quanto sia importante curare il proprio corpo, e vi pare poco? Se poi farete pensieri licenziosi, non è colpa mia, è solo colpa vostra. Io ho le migliori intenzioni del mondo, anche da sorcio nascosto in casa con le mie play e il pc che sbuffa come una locomotiva. Lo utilizzo per riscaldare i miei panini con insalatata e formaggio piccante. Si riutilizza, si ricicla, in attesa di quel che verrà.

Nessun commento:

Posta un commento