domenica 13 marzo 2022

Sorpresa: anche il Draghistan serve a qualcosa!!!

 

Non ci avrei mai creduto. Ed io che pensavo che il DVolante fosse il male peggiore per questo, povero, ex Belpaese... Mi sbagliavo e devo fare ammenda.

La cricca di incapaci cronici che lo sostiene merita almeno un riconoscimento: riescono a farmi risparmiare come nessun altro mai prima. Ebbene, non scherzo e passo all'elenco di quanti soldi ho risparmiato grazie ai provvedimenti assolutamente ridicoli e assurdi del Draghistan puntualmente eseguiti da una manica di servi sciocchi, ignoranti e rincoglioniti.

 

Devo ringraziare per il mio risparmio quotidiano chi paralizza i propri affari esponendo i vili cartelli che inneggiano ai divieti maggiormente illegali che storia italiana ricordi escluse le leggi razziali di fascista memoria. 

Chi espone il cartello del Nazi Pass, può dimenticarmi non solo come consumatore ma come cittadino. Del resto, come asseriscono le parole del nobile Burioncino, restare rintanati nella propria tana da sorcio può anche essere utile e non solo quando fischia il vento del maltempo.

Oggi, domenica, ho risparmiato:

Euro 5 - biglietto corriera che non posso prendere per recarmi nella mia casetta alle Terme. il Cotral applica il ridicolo obbligo di Nazi pass.

Euro 1,5 Il biglietto del bus che mi avrebbe permesso di raggiungere la corriera per andare fuori Roma. Anche l'Atac applica il ridicolo regolamento del Nazi Pass

Euro 1,5 quotidiano che acquistavo per leggere durante il  corriera e che comunque, detto per onestà, non acquisterei dato che ha confermato  il suo immancabile entusiasmo per il Nazi pass (uno dei quotidiani storici della Capitale)

Euro 2,5 risparmiati non andando a far colazione nella pasticceria che di solito frequento nell' amena località termale dove mi recavo prima dell'assudo regolamento del Nazi pass.

Euro 22,50 medi che avrei speso pranzando nella trattoria che frequentavo pochi mesi fa, prima che la stessa esponesse il fatidico cartello di richiesta del Nazi Pass peri clienti.

Euro 10,55 per la cena a base di pizza margherita e supplì che ordinavo nella pizzeria davanti casa se maisipotuto raggiungere l'amena località termale mediante mezzo pubblico che non posso prendere per colpa dei regolamento più idiota e ingiusto che si possa immaginare nel 2022.

Totale: 43, 55 eurini risparmiati  grazie al Draghistan e a tutti i servi sciocchi che gli vanno dietro. Non vorrei che qualche benpensante ragionasse sul fatto che potessi mai incoraggiare qualcuno a non obbedire alle leggi cretine che fa il Draghistan. Il contrario: sto elogiando il mio risparmio che deriva dall'applicazione di tali leggi idiote.

Lo dico da orogogliosissimo non tamponato, non vaccinato e non nazi-passato. Tutto questo dimostra che il Draghistan è veramente un affronto terribile non per noi sorci da Play ma per un intero, povero, ex Belpaese e la sua traballante economia

E le altre delizie per colpa delle sciocche dimostrazioni di servilismo nei confronti degli Usa e getta, e di Sora Ue, e delle loro guerre o contro-guerre, le assaggeremo tutti tra poco. Contenti?

Pensierino della sera: quale Paese, unico nel mondo, ha usato la bomba atomica su città fittamente abitate da civili inermi?

 

Nessun commento:

Posta un commento