Stavolta non parlo di videogame in senso stretto. Devo ammettere che Il Tubo è diventato per me fonte di grande apprendimento oltre che di elenco di utilissime dritte sui videogame preferiti.
x
Internet ci pemette di restare a casa ma godere di varie informazioni che mai avremmo potuto ottenere stante una vita mediamente modesta e salari ancora più insufficienti. Io viaggio pochissimo perché le mie condizioni economiche non mi hanno mai permesso di muovermi a parte l'italia e i paesi confinanti.
Voglio mostrarvi un video visto sul canale Tommaso in Giappone, curato da un italiano che vive e lavora appunto nel Paese del Sol Levante. Se volete sapere tutto del Giappone e di come ci si vive, specie se siete intenzionati a trasferirvi laggiù, visitate il canale senza problemi. Tommaso è molto bravo a descrivere quel che vede e... assaggia.
Stavolta ci porta in treno da Tokyo fino su isolette confinanti, mediante un vettore senza pilota. Io non ci salirei. Mi fido della tecnologia fino a un certo punto. Date un'occhiata e decidete anche voi.
Penso che tramite il Tubo si possa anche capire quale tipo di donna ci piacerebbe conoscere e frequentare, chissà...
Dato che è domenica, quindi, vi faccio conoscere un altro canale dove una splendida ragazza giapponese, che si descrive come una badante, indossa un costume solo per noi. E non ditemi che vi piace meno del trenino automatico, per favore. Oppure, tutti i gusti sono gusti, pazienza. Per le signore, andrà benissimo il treno o forse no? Chi non vorrebbe una badante così simpatica?
Nessun commento:
Posta un commento