martedì 23 agosto 2022

DOOM64 GRATIS!!!

 DOOM 64 | Acquistalo e scaricalo subito sull'Epic Games Store

Benedetta Epic, stavolta ci regala, ma solo fino al 25 agosto, Doom 64 QUI.

Uno sparatutto con i fiocchi e controfiocchi, facente parte della saga di Doom, dove il marine spaziale più sfigato nell'universo, deve vedersela con tonnellate di mostri infernali incaxxati come se si fossero sorbiti una vecchia puntata di Amici.

Il gioco è tratto dall'omonimo nintendo del 1997. Nella saga, il nostro marine spaziale è reduce dall'aver affrontato i mostri infernali sulla Terra, arrivati in gita premio. Il complesso UAC è ormai stato messo in sicurezza e quindi in quarantena, indovinate da chi? Mentre l'avamposto scientifico su Marte risulta abbandonato al suo destino.

 Doom 64' sta per ricevere una riedizione fisica, piena di nerd N64 - Clocked

Ma guarda cosa ti va a succedere? Arrivano comunicazioni da un satellite danneggiato riguardo un'entità capace di resuscitare i demoni già massacrati. 

Sarà un caso, ma le autorità decidono di inviare proprio il marine di cui sopra a terminare il lavoro e distruggere la minacciosa entità. Per la serie: mamma me l'aveva pur detto di studiare, invece di arruolarmi.

La grafica è ovviamente migliorata rispetto all'originale, così come i comandi tramite mouse e tastiera. Inserito il supporto per il gamepad, inoltre è stato aggiunto un livello nuovo che completa la storia.

Cosa volere di più dalla vita? Scaricatelo e vi guadagnate il privilegio di accompagnare il nostro marine a trovare mostriciattoli feroci come un agente delle tasse che non vedono l'ora di farvela pagare per averli già uccisi una volta.

 Doom 64 (Nintendo 64 Gameplay) | Forgotten Games #44 - YouTube

L'unica pecca è che vi serve l'infernale, anche lui, Win 10, con almeno un Intel Core i5-750, a mo' di processore, 8 GB di memoria e una scheda video decente. 

Che altro dirvi? Lo so che magari avete giocato le ultime novità, per me non proprio entusiasmanti, degli sparatutto che preferite. Se avete meno di venti anni, ne sapete più di me certamente. Doom è sempre Doom.

************************************************

QUANDO ALZATE GLI OCCHIONI DALLA TASTIERA POTETE LEGGERE QUASI GRATIS E BENE CLICCANDO SULLA COPERTINA

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

IL MIGLIOR THRILLER DI FANTASCIENZA ITALIANA A SOLI 99 CENTESIMI.

NON POTRETE DIRE DI NON AVERLO SAPUTO

Rigiocare questi capolavori somiglia al rivedere una vecchia compagna di liceo ancora affascinante, dopo qualche anno. Un'emozione assoluta.

Ditemi quel che volete, ma questa è una delle poche occasioni in cui potrete sparare a un branco di mostri infernali senza pagarne le conseguenze direttamente. Roba, questa, per il nostro marine spaziale preferito, audace e sfrontato come pochi nel cosmo.  

Ah, cosa darei per impugnare il mitico BFG... 

 Doom 64 in arrivo? | Rolling Stone Italia

Nessun commento:

Posta un commento