Ma davvero? Noooooo.... non ci cascate. Le donne non si comprano tramite cataloghi on line, non sono oggetti. Le forme sono un guscio ma quel che conta è quel che hanno dentro, come noi maschietti.
Ne parlano un po' tutti, ora che il fenomeno ha raggiunto dimensioni allarmanti. Donne offerte da improbabili agenzie per matrimoni o semplice amicizia da ogni parte del mondo e per ogni esigenza.
L'amore, o il sesso, non si possono comprare tramite la Rete, a meno che non si tratti, appunto di amore mercenario. Sono molti i siti che mostrano le offerte di escort. In quel caso, il commercio riguarda la classica compagnia o prostituzione, più o meno legalmente descritta. Se un essere umano vuole cedere la propria offerta sessuale in cambio di denaro, può farlo, liberamente, e senza costrizioni o sfruttamento.
Tuttavia matrimoni, fidanzamenti o convivenze sono un'altra faccenda.
Siti che promettono incontri, facendo credere che le ragazze mostrate vogliono sposarsi un italiano, a me non sono mai piaciuti.
Tipicamente, pagate un po' di dindi alla tizia che deve liberarsi da pressanti impegni o prendere un aereo, viene qui e si fa ragalare qualcosa di costoso, poi se ne va e voi andate dalla polizia perché avete speso un po' di soldini.
Le forze dell'ordine vi ricordano che non potete vincolare la volontà di nessun essere umano, belle ragazze comprese, ed ecco che vi accorgete di aver subito un piccolo raggiro se non una vera e propria truffa.
Ragazzi, potete stare da soli ma non perdere la testa. Se vedete una bella tipa per strada, in ufficio, o in fabbrica oppure in discoteca, potreste approcciarla EDUCATAMENTE e con GENTILEZZA ESTREMA solo per seguire la sua volontà e NON la vostra.
Ricordando che non siamo bestie feroci ma esseri pensanti e persino con una certa scolarità pregressa, amori e sessualità possono essere un desiderio ma non un diritto.
Se la tipa vi sorride e cerca complicità, potete proseguire CON OGNI GENTILEZZA e quindi magari trovare una bella amicizia. Se la tipa, invece, vi manda gentilmente a cagare, vi defilate con grande dignità. Mica possiamo piacere a tutti. Prendete me: non piaccio neppure a mia moglie. Non sempre, almeno.
Penso che in un mondo sano, siano le creature più gentili e soavi a poter scegliere il cavaliere di gradimento e senza proteste e tantomeno rivendicazioni.
Questi esseri meravigliosi hanno il compito di custodire nel ventre la vita umana e noi stessi siamo nati tramite la loro amorevole cura, non dimentichiamocene mai.
Far loro del male o riservare loro qualunque manovra non gradita, è delittuoso e stupido. Non siamo più uomini nel momento che facciamo un torto a una donna, vicina o lontana, conosciuta o no.
Ficcatevelo nel cranio: un uomo serve una donna e stop. La serve e la adora e stop. Bella o brutta, simpatica o impossibile.
Se siete sposati, poi, avete già conseguito una bella medaglia specie se continuate a rispettare la vostra dolce metà. Vi rompe l'anima? Ricorrete alla filosofia e costruitevi un vostro mondo. Potreste divorziare, separarvi, farvi monaco tibetano, ma non fare violenza. Vi tradisce? Restituite il favore e sorridete. Non ve la da neppure se si ubriaca? Problemi vostri, non suoi.
Sono stufo di sentire di femminicidi. Cosa diavolo siamo diventati, come gli orchi delle favole?
Ferire o peggio uccidere chi desideriamo è veramente da pazzi e meritereste, come minimo, di fare tre volte la stessa fine.
Mi ha fatto del male, mi ha preso in giro, mi ha ingannato e ride di me. Sti cazzi.
Noi che vorremmo infilarlo ovunque, talvolta ce lo prendiamo in tasca e amen.
Se non siamo capaci di distinguere tra una donna amorevole e una specie di arpia, colpa nostra e amen.
L'avete amata ed ora la odiate? Peggio per voi, dimenticatela subito volando verso nuove avventure. Essere uomini significa essere più forti di voi stessi, non di una femmina. Se non lo sapete, dovete ricominciare daccapo e farvi una cultura.
Fate i bravi, mi raccomando.
SOPRATTUTTO, LEGGETE BENE.
IN QUESTA PAGINA POTETE TROVARE ROMANZI E RACCONTI ITALIANI DA FAVOLA E PER SOLI 99 CENTESIMI
LIBERISSIMI DI ANDARE NELLE LIBRERIE E PRENDERVI L'OGGETTO LIBRO CARTACEO PER VENTI VOLTE QUESTA CIFRA...
Nessun commento:
Posta un commento