Sparatutto GRATIS che potete scaricarvi QUI.
Steam lo offre per conto di NEOWIZ, la stessa, simpatica casa di produzione di Lies of P. Non vi dice nulla?
Insoomma lo sparatutto in questione vi permette di scegliere tra varie classi, poi dilettarvi con contenuti quali violenza, sangue e cadaveri. Insomma, le vostre passioni di videgiocatori assetati di killeraggi vari. Per fortuna qui non siamo in Ucraina e si uccidono pixel.
Avete varie mappuzze da esplorare, e con i vostri amici in multi, potete anche sfogarvi con le seguenti modalità:
Annientamento - In base alla regola dell'incontro mortale, i giocatori di due squadre avversarie devono raggiungere un punteggio entro un tempo limitato.
Demolizione - Le forze della NRF devono sopravvivere ed eliminare tutte le forze dell'UE o disinnescare la bomba. Le forze dell'UE devono piazzare e far esplodere con successo la bomba o eliminare la squadra nemica per vincere un round.
Violazione - Le forze della NRF devono danneggiare il carro scortato sparando giochi di ruolo. Le forze dell'UE devono scortare il carro armato verso l'obiettivo. Quando il serbatoio è danneggiato, deve essere riparato per proseguire.
Tutto chiaro? Io l'ho giocato per 30 minuti e devo dire che non c'è malaccio. Passiamo al punto dolente, i requisiti:
Almeno Win Seven a 64 bit - Intel Core 2 Quad Q6600 quale processore minimo, 4 GB di Ram e una scheda video come la NVIDIA GeForce 9600 GT. Necessari ben 30 GB di spazio sul disco. Sotto: un filmato preso dal Tubo dove potete capire la frenesia di questo sparatutto.
Detto questo, penso che siate annoiati come me da tutte quelle faccette sporche di bava che bramano i vostri voti riempiendovi la testa di promesse vane.
Per decenza, voterò un partito anti-sistema che almeno promette per la prima volta di farla finita con il Draghistan e tutta la sua schifezza, nazi-pass compreso: Italia Sovrana e Popolare.
Altro capitolo. come sapete, quasi sempre vi parlo di un mio amico scrittore che pubblica su Amazon. Ebbene, ho calcolato quanto ho risparmiato scaricando i suoi libri piuttosto che andare ad acquistare in libreria un libro dello stesso genere: gialli, fantascienza, noir, horror. Scaricando due romanzi di fantascienza, un romanzo fantastico, due gialli, un noir e due horror, oltre a tre raccolte di racconti di vario genere, ho speso soltanto 11.70 euro invece di ben 126 euro.
Il seguente capolavoro della fantascienza italiana, per esempio, costa soltanto 99 centesimi, che non bastano, ormai, neppure per un caffè al bar. Ve ne rendete conto?
Oh, ma forse siete amici dei padroni delle editoriali italiote, quelli che decidono di condurre al successo improbabili scrittrici straniere che narrano di maghetti che volano sulle scope, oppure gente che in Italia non sa scrivere neppure in italiano.
Ne ho lette di tutti i colori prima di approdare sulle pagine del tipo di cui spesso vi parlo. Se siete dei loro, meritate di spendere anche più dei 126 euro che ho calcolato grossolanamente io. Magari acquistate ancora i quotidiani che hanno contribuito a perseguitarci con la psico-pandemia e gli obblighi vaccinali di questa minkia. Per giunta, non so pensare che vi auto-fustifate pure con le trasmissioni della RAi che, percependo il canone di chi glielo versa per legge, dovrebbe fare meno propaganda e più informazione. Sogno un giorno in cui il canone RAI sparirà per sempre.
Anche se, a pensarci bene, non vedo come gente del genere possa capitare su questo bloggherello poco gentile ma molto sincero e non cambiare pagina dopo due secondi netti.
Io non amo gli imbecilli con simpatie per i regimi, non so che farci. Amo i veri libertari come me. Le libertarie ancor di più, voi mi capite, no?
Nessun commento:
Posta un commento