Dovevo proprio scriverlo, prima o poi, un post del genere. Stanco di andare per spiagge e montagne con l'intento di sfuggire al caldo e ammirare nel contempo le bellezze mezze nude che circolano, mi rodeva in testa un pensiero: si potrebbe vivere di soli giochi acquistati, o gratuiti, che prevedono comunque l'uso e il sovraccarico del disco fisso?
Potrei accontentarmi del celebre SM 2022 invece di scervellarmi su Trophymanager?
Ardua la sentenza e enormemente dispendioso il ragionamento, peggio di quando mi accadde di decidermi a tentare la conquista della mia compagna di banco, alle medie inferiori. All'epoca finì molto ma molto male. Forse, un giorno ve ne parlerò.
Tornando a bomba (si rilassi la Digos, è solo un modo di dire) vi confesso e anzi giuro sul mio poster preferito che non rinuncerò mai ai miei browser game adorati.
Il motivo è molto semplice: tramite questi giochi, generalmente si può entrare in contatto con migliaia di giocatori e quindi ampliare di molto la sfida e il divertimento piuttosto che con un DVD che al massimo vanta un discreto multiplayer.
Vero è che le difficoltà aumentano non poco. Inoltre i trucchi non sono possibili e comunque giochi come Ogame non potrebbero esistere se pensati per il single-player.
Certo, ormai servono sistemi operativi aggiornati e computer discretamente poteti o Total Battle e Game of Throne potete dimenticarveli e tornereste volentieri magari alla vostra Play 3.
A proposito, se volete raggiungermi su Trophymanager, iscrivetevi tramite questo link.
finisco questo breve post con due considerazioni: non dimenticherò mai alcuni single game come la serie di Doom o come Star Control 1-2-3. Roba da leccarsi baffi e barba.
Seconda considerazione. Dato che, purtroppo, non è possibile giocare 24 ore al giorno, oltre a interrompere per nutrirvi, frequentare qualche selezionatissima compagnia e dormire, potreste persino leggere per qualche minuto cliccando sulla copertina che segue.
Trattasi del miglior romanzo di fantascienza scritto da molti anni, peraltro da un italiano, e offerto a meno di un caffè al bar. Un capolavoro che segue un altro capolavoro sempre dello stesso autore. Trovate entrambi solo e soltanto su Amazon. Non perdete tempo.
Nessun commento:
Posta un commento