lunedì 4 agosto 2025

Per quale motivo amo le città termali

 Le Terme - Terme di Montecatini SPA

 Qui nel Draghistan sono una specie di oasi. Di solito le città termali offrono ottima accoglienza e potrebbero diventare la soluzione abitativa a basso costo, magari a confronto con le città maggiori, caotiche e piene di traffico.

 Il mio appartamento a Roma vale 250.000 euro e la vita costa cara. In una qualsiasi città termale italiana, posso acquistare un appartamento pari metri quadri e mettermi in tasca almeno 50.000 euro. Esempi. Ho trovato un attico a Merano a euro 220.000, mq 70. Un quadrilocale vicino la Stazione di montecatini Terme costa 40,000 euro. una villetta unifamiliare a Fiuggi alta costa 14.000 euro per 120 mq. Certamente questi immobili sono da analizzare attentamente soprattutto per quanto attiene lo stato degli impianti idraulici e elettrico. 

La quiete e la vita a misura d'uomo di queste città mi fa tornare la voglia di vivere anche in questo luogo fosco e tetro che è il Draghistan.

Così come questo meraviglioso blog del mio amico scrittore, mi fa venire la voglia di leggere ottimi romanzi e splendidi racconti. Non perdetevi in ciance e scaricate in pdf le opere gratis.

Qualcosa di buono, nel Draghistan c'è ancora. 

 misteritalia

Nessun commento:

Posta un commento