Canale infarcito da IA, triste esempio dei nostri tempi ed esempio di una comunicazione forzosa e artificiale. Come la finestrella che mi compare da qualche giorno sulla lavagna del blog e che m'invita a una strana e sconosciuta operazione che dovrebbe facilitare questo bloggherello. Non la proverò mai.
Comunque il canale ci parla di una talentuosa ragazzotta che ci invita ad aprirle il bocchettone in una melodiosa canzone che non condivido per decenza. Io queste faccende le vorrei fare in solitaria e non per l'invito di una cantante. Sono un videogamer romantico.
Vorrei che il sesso restasse fuori dalle follie di una scemenza artificiale invadente. Anni fa mi innamorai degli occhi di una ragazza perdipiù sposata. Credo sia impossibile provare lo stesso sentimento per una valvola elettronica. Beh, ricorderete che amai un poster ma quello mi ricordava le grazie indimenticabili di un'attrice amatissima e molto reale.
Ci proporranno robot sessuali che avranno il grande pregio di non generare figli, nè umani nè elettronici. Forse andranno a ruba perché la solitudine è una delle colonne sonore dei nostri tempi.
Ci estingueremo guardando un fungo atomico o potremo recuperare la nostra umanità pur amando i videogame? Ai posteri, più che ai poster, l'ardua sentenza.
Nessun commento:
Posta un commento