mercoledì 30 ottobre 2019

Altro horror epico: Moons of Madness

Sinceramente, al costo di quattro euro, non mi aspettavo un titolo simile: Moons of Madness è ottimo, e ci porta sulle lune di Marte, Demos e Phobos per terrorizzarci.  Siamo all'interno della nave spaziale Cyrano ed ecco che ci arrivano strani messaggi dalla base. C'è un avamposto di ricerca sul Pianeta rosso qui gatta ci cova. Non ci sarà molto da sparare in questo gioco ma certamente molto da esplorare e da comprendere.


Risultati immagini per moons of madness 

Qualche puzzle di troppo, certamente. Quindi, dopo le sequenze dell'incubo iniziale, ecco che parliamo con la base. Siamo un capo ingegnere con i nostri compiti e la nostra professionalità. Esploriamo bene l'astronave,sarà solo l'inizio. Quando, nella realtà, aprirete la porta difettosa, guardate bene sui ripiani di lavoro cosa dovete prendere. Per esempio, l'indispensabile scanner da polso (un po' un classico nei videogiochi di quest'anno).

Nel complesso, insomma, molta esplorazione, molta riflessione e un po' di paura. Un buon gioco, molto pensato, e niente di incredibile. Ma vale molto più della spesa ,garantito.
Risultati immagini per moons of madness

Nessun commento:

Posta un commento