venerdì 25 ottobre 2019

Come mazzulare zombie in cooperativa o multiplayer

SCUM è la sigla di un nuovo gioco survival horror creato da Gamepires e Croteam (Serous Sam) per Devolver Digital. Motore del gioco è l'Unreal4, il che mi fa ben sperare. Dovete sopravvivere in un mondo dove gli zombie già sono la maggioranza. Partirete da un carcere (siete detenuti lì) non sarà facile uscire. Per fortuna, dal cadavere di un militare prendete munizioni e armi. Esplorate bene i dintorni per altri strumenti utili. Ma incontrerete anche morti viventi che entrano non si sa bene da dove.

Avrete nel frattempo regolato le caratteristiche del vostro detenuto, come in un GDR. A seconda del tipo di arma che userete (anche i pugni) migliorerete le caratteristiche del vostro alter ego nel gioco.

Uscirete dal carcere esattamente dal cortile dove potete osservare gli attrezzi ginnici per la ginnastica all'aperto.

La mappa ,dove dovrete correre non si ancora per raggiungere cosa o chi, sono enormi: 144 km quadrati di paesaggi urbani e rurali. Attenzione a prelevare quante più risorse potrete, dato che dovete anche mangiare e dissetarvi. A questo punto, beccatevi il trailer del gioco e buona mazzulata a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento