lunedì 28 ottobre 2019

I titoli che sto aspettando.

Ormai siamo a fine 2019. Non c'è stato un granché, quest'anno, a mio avviso. Molti revival, qualche buon sparatutto, come SCUM, che somiglia a un GDR, e un po' di noia. Ma andiamo con ordine e concentriamoci sui titoli che sto aspettando nel 2020.

Per PC, Star Wars Jedi Fallen Order, a novembre,  potrebbe riservare qualche sorpresa positiva (esce anche per Play4, Xbox One) e soprattutto Doom Eternal (presto una recensione). A gennaio 2020, per gli appassionati della serie Dragoball, uscirà Dragon Ball Z Kakarot. A marzo 2020, per me immancabile: Watch_Dogs Legion e ad aprile 2020, Cyberpunk 2077.


 Risultati immagini per doom eternal

Per la PS4 ovviamente, il respiro è molto più vasto: Innanzitutto, aspetto di giocare Destiny 2 Ombre dal Profondo (presto una recensione) che in realtà è già uscito, e voglio provare oltre all'ottimo Call of Duty: Modern Warfare. Ma a novembre, a valanga mi procurerò Death Stranding, inizialmente previsto solo per PS4. Da segnalare, a febbraio 2020, un altro titolo almeno inizialmente previsto per la Play: The Last of Us 2. Immancabile. Come sarà impossibile da rinunciare a Final Fantasy VII Remake, previsto per marzo 2020.


Risultati immagini per death stranding

Ammetto di seguire meno la piattaforma Xbox, e mi perdonerete. Tuttavia, mi sembra che la versione dei titoli precedenti, a parte quelli espressamente previsti solo per PS 4 sia esaustiva.

Su tutti, mi attira parecchio sia Doom Eternal che la seconda puntata di The Last of US che ho amato spudoratamente. Che volete farci: ho un debole per l'apocalisse. 

Su questo blog troverete certamente notizie sui titoli citati con la speranza che possano portare un po' di novità in un mondo che sembra aver già offerto tutto. Una certa ripetitività sembra standardizzata nel mondo dei videogiochi. Vedremo. 

Nessun commento:

Posta un commento