domenica 6 ottobre 2019

Superare il firewall a scuola o in ufficio

Avete un negriero di capoufficio o di datore di lavoro che ha piazzato uno di quei mostruosi firewall a guardia della connessione? 

Non potete giocare, andare su Facebook, Youtube eccetera? Non vi consiglio il licenziamento o ricatti al perfido censore. Sono favorevole alla violenza solo nei vedeogiochi, dove draghi e arceri massacrano paladini e picchieri. Tanto trattasi di bit. 

Ma non potete farvi negare impunemente la connessione libera e gioia almeno dopo il lavoro, talvolta anche durante. Specie se a Trophymanager stanno piazzando un centrocampista fortissimo a poco prezzo e voi rientrerete al domicilio solo due ore dopo. Tutto ciò è contrario al buon senso e comprende una sorta di crudeltà umana insopportabile, quindi una forma di violenza anche questa, per la miseria ladra!

 Risultati immagini per culetto meraviglioso short

 Non uso i punti esclamativi a casaccio, esattamente come quando cammino per strada e vedo ragazze mostranti perfetti fondoschiena inguinati in pantalocini cortissimi. Porca l'oca! Potrei esserne il padre o il nonno ma vai a spiegarlo  al mio senso estetico. 

Sempre dicrudeltà si tratta e allora andiamo a emendare l'umanità di tanto orrore: vi insegno come vivere tranquillamente in orario d'ufficio on line. Bando alleciance e vediamo il primo metodo:

TOR - Serve a connettersi senza censura proprioin quei paesi dittatoriali chedevono aver fatto un corsoaccellerato ai tipi d'ufficio che vi dicevo prima. Che io sappia, non funziona solo in Cina, che in quanto a dittatura se ne intendono, quindi se non siete cinesi, scaricate il programma da
https://www.torproject.org

Seguite le istruzioni e amen.

Altro metodo è usare siti come Zend2.com, Proxybill.tk ,Kenproxy.com oppure www.ninjacloak.com. Guardate bene  che siano spuntate le opzioni Encode Url  e Encode Page (se esiste il prefissoEncrypt al posto di Encode va bene lo stesso), inserire nella barra centrale il sito che si vuole navigare  e cliccare poi "Go". 

Non vi consiglio programmi appositi che sanno mascherare il protocollo http, in quanto chi adotta un firewall aziendale di sicuro non vi permetterà di installare alcunché. 

Vedete se riuscite ad applicare uno di questi sistemi, con buona pace del censore aziendale.

Risultati immagini per firewall
 

Nessun commento:

Posta un commento