domenica 8 marzo 2020

RESIDENT EVIL 3 REMAKE Gameplay Demo... Jill è tornata e gli zombie pure!



Resident Evil 3: Nemesis fu uno dei capitoli più entusiasmanti della serie Resident Evil. Capcom lo sviluppò e pubblicò nel 1999. Girava su Playstation, Dreamcast, Nintendo e ovviamente i migliori pc equipaggiati con Windows dell'epoca. Io lo giocai, perdendoci notti intere. In breve, la trama vedeva il giocatore immerso in una vicenda che riguardava un periodo tra il giorno prima e il giorno dopo i fatti di Resident Evil 2. Ambientato nel 1998, vedeva una città invasa da zombie famelici. Con Jill Valentine che lottava come una leonessa affamata. 

Ma ora, lustratevi gli occhi con questo video in anteprima. Sta per uscire un remake da brivido! PlayStation 4, Xbox One e PC tra ormai meno di un mese, il 3 aprile, potranno far girare questo splendore!
Raccoon City sarà più grande della precedente versione e sarà molto più esplorabile. Come vedete, potrete muovere la vostra Jill Valentine quasi a piacimento. E ci saranno altre, gustosissime novità.

Sono quasi emozionato come quando rividi una ragazza che avevo amato sette anni prima. Prendemmo una consumazione al bar, parlammo molto e ci salutammo, forse per sempre.

Guardate il video e mi capirete. Se siete stati mai in una situazione come la mia. La situazione che rivivrà la cara Jill, non ve la consiglio proprio... 

A presto rivederci su questo blog appena inizio il gioco.


Risultato immagini per resident evil 3 remake

Nessun commento:

Posta un commento