venerdì 11 giugno 2021

Giocone gratis con Epic Store

 Control - Gioco - Everyeye.it

Bene, risolleviamoci il morale con un giocone regalato da Epic Store a QUESTO LINK

gioco consigliato ai maggiorenni, sia ben chiaro.  Avete tempo fino al 17 giugno per riscattarlo. 

Control è un gioco di genere sparatutto in terza persona, pubblicato nell'estate del 2019.

I responsabili sono quei tipacci di Remedy Entertainment,  finlandesi con la mania dei giochini movimentati, che hanno sfornato questa piccola meraviglia, originariamente disponibile anche per Play 4 e Xbox One.

 Control: narrazione, gameplay e fonti di ispirazione del nuovo gioco Remedy

La protagonista, fin da bambina, dopo un evento di tipo ESP, deve espletare alcune facoltà paranormali. Nel contempo, il fratellino è scomparso misteriosamente. Passano 20 anni e la ragazza scopre chi potrebbe aver rapito il lfratellino ora diventato fratellone: un'organizzazione governativa che investiga proprio fenomeni paranormali e occulti in genere che possano capitare. 

Risiede, nel centro di New York, in un simpatico edificio che assicura l'accesso ai piani astrali. Cosa non si fa per dare valore a un immobile. 

Già immaginate, detto questo, come la protagonista si metta in capa di scoprire cosa sia accaduto a lei e al fratellone all'epoca.

Al gioco principale, che utilizzava lo stesso motore del precedente Quantum Break, seguirono un DLC e un'espansione.

 Un gioco interessante anche per gli sviluppi psicologici, oltre che paranormali, che propone.

Non potete perdere l'occasione di giocarlo gratis.

Come non potete perdere l'occasione di assicurarvi, per un costo simbolico, il costo di un caffè al bar, questo romanzo di fantascienza straordinario ottimo anche per l'estate che stenta ad arrivare.

Oppure, una raccolta di 4 racconti che si può leggere come un unico romanzo noir composto da 4 capitoli, che vi terrà letteralmente incollati alle pagine come se fossero le chiappe di un politico con le poltrone che assicurano vitalizi persino ai condannati. Anche questa, per precisa scelta dell'Autore, a soli 0,99 centesimi!


 Io vi ho suggerito il meglio che potevo, quindi vado a soddisfare altri miei importantissimi istinti relativi a una montagna di pennette rigate con sugo allegro di odori e mozzarella filante. Un giorno vi dedicherò la ricetta anche perché si può preparare la pasta fredda per l'estate, magari di sera, quando aspettate una lei, o un lui, di vostro gradimento. 

Buon appetito comunque e soprattutto buona lettura. 

 Chissà tuo figlio cosa penserà di te", "Che sono f... e in gamba". Botta e  risposta fra un fan e Belen - ilGiornale.it

 
Mi chiedo cosa possa fare di notte questa gentile donzella se casca di sonno pure al mattino... Bah...

 

Nessun commento:

Posta un commento