giovedì 3 giugno 2021

Vado a lottare contro il Serpentone Siringone di Bologna?

 Bruco minaccioso di Papilio memnon | JuzaPhoto

 Ve lo dico da tempo che la vita è il miglior survival game che potreste giocare. Un videogioco dal vero incredibile e pieno di effetti speciali da urlo. Minigonne di giugno comprese.

 Biancheria intima Sexy femminile del gioco di ruolo dell'ufficio della minigonna  di prospettiva di richiamo della biancheria trasparente dell'uniforme del  Costume erotico caldo del segretario sexy| | - AliExpress

Ma andiamo con ordine, come dicono i maniaci del tutto a posto e in fretta, tipo la mia signora (e padrona). Niente a che vedere con la ragazza di cui sopra, ma c'è un limite anche alla fantasia degli sviluppatori dei videogame.

Detto tra noi: se avessi potuto sposare una tipa simile, pensate che troverei tempo per scrivere recensioni di videogiochi? Ma davvero?

Vi sembrerà strano ma ho qualche amico anch'io, per esempio Pino di Bologna. Ieri l'altro, mentre aspettavo con ansia il discorso di Mattarellone in televisione, per i 2 Giugno, mi manda un messaggio per telefono e m'invita a casa sua, appena fuori Bologna.

Circa due anni che non ci vediamo e vuole festeggiare l'anniversario della sua separazione (dalla di lui coniuge) invitando due sue conoscenze femminili di quelle parti per una festicciola serale. Voi cosa avreste fatto al posto mio?

Il tempo di caricare il percorso da Google Maps, dato che non guido automobile da circa 5 anni, devo arrivarci con altri mezzi. Poi, stamattina, leggo il Corrierone della Sera su una rassegna stampa on line... Guardate un po' qui:

  https://video.corriere.it/cronaca/vaccini-migliaia-fila-l-open-day-caos-all-hub-bologna/24ee2ae4-c387-11eb-9651-e9e5e7dd2e3d

 Vaccini, assalto all'Open Day di Bologna - la Repubblica

Insomma all'Open Day vaccinale alla Fiera di Bologna, il caos più completo: a migliaia a far la fila, aspettando anche l'alba, per ore... alla faccia dei due metri di distanza... Manco fosse la prima di qualche pornostar senza veli o della Play 6. Ragazzi e ragazze normali, come noi, che si affollano per la siringona salvifica. Non è un incubo, è realtà.

Queste cose mi fanno paura: ora, come la raggiungo Bologna, mi sono detto?

Un serpentone armato di mille siringhe, tipo mutazione dei millepiedi velenosi, atterrisce anche gente molto più coraggiosa di me. Avessi almeno le armi a disposizione di Ethan, in Resident Evil Village! Allora, ieri ho chiamato il mio amico e ho rilanciato:

"Ideona: portati le due amichette bolognesi, facciamo loro vedere Roma (e non solo), senza serpentoni vaccinali, con casa mia libera per almeno tre giorni dato che sono tutti fuori a vedere come riappropriarsi dei tavolini dei ristoranti mentre l'indaffaratissima classe politica italiana litiga sui limiti durante pranzi e cene: mia moglie con i fratelli, i miei figli con le ragazze, e io sono rimasto solo soletto qui, guarda caso...!"

Risolto: serpentone vaccinale skippato e trio bolognese in arrivo dall'autostrada, a tutta birra. Ho fatto provviste, aspetto per stasera. C'è sempre una soluzione a ogni minaccia, anche la più letale!

Poi vi racconto il seguito.



 

Nessun commento:

Posta un commento