martedì 22 giugno 2021

Il gratis che ci piace: Heroes of Eldemor

 Heroes of Eldemor su Steam

Mentre il calore ci fa squagliare le suole sul selciato e sudare altri ammennicoli un po' più in alto, ecco che il vostro Videogamer preferito ha scovato una piccola perla del tutto gratuita su Steam: Horoes of Eldemor.

Creato da Brian Laflamme, il gioco è stato rilasciato da pochi giorni e, come vi dicevo,ve lo pippate gratis a questo link

 Системные требования Heroes of Eldemor, проверка ПК, минимальные и  рекомендуемые требования игры

Si tratta, in breve, di giocare, anche su internet, con alcuni amici un bel rompicapo all'insegna della strategia abbastanza divertente. Combatterete con armi di mischia o da lancio, quindi da lontano, e guadagnando monete potrete assumere soldati.

All'inizio della mia partita, mi sono ritrovato nei panni di un maghetto armato di scudo e spada che se ne va in giro in un mondo apparentemente esplorabile anche a velocità supersonica. Chiacchierando con i villici si possono assumere informazioni. Svolgerete anche piccoli compiti, tipo andare a caccia per loro, e quindi ricevere ricompense. 

Occhio perché mi sono trovato quasi subito attaccato da una masnada di soldati incapperati come quando un ragioniere riceve la citazione di divorzio dalla dolce mogliettina. Se non siete ragionieri, potreste riceverla ugualmente, quindi state manzi.

Nell'evenienza di prima, me la sono cavata andando a marcia indietro e tirando d'arco sui miei aggressori. Neanche avessi un mitra automatico.

Lo giocate su qualsiasi computer che possa far girare Win 10,  con un minimo di 4 GB di Ram, e una Nvidia Ge Force GTX 650. Robetta per i parametri di oggi.

Detto questo, vi ricordo, semmai ve ne foste dimenticati, che questo romanzo qui, reperibile a soli 0,99 centesimi, ha fatto registrare un ottimo successo su Amazon, senza pubblicità, senza lanci di personaggi famosi e senza editori.


 

Solo dei lettori, non può fare a meno. 

Se non lo comprate, vi perdete un classico della fantascienza italiana che soltanto per pochi giorni sarà ancora disponibile, ripeto: al costo di un ottimo caffè al bar: 0,99 centesimi! 

 a proposito: questo è il blog dell'autore, per altre risorse a prezzi stracciati, praticamente gratis.

Vi lascio con l'ultima hit di quei mattacchioni dei Gem Boy che ci regalano la sfilata di una specie di dea dell'amore di cui sono innamorato cotto. Tanto, al calor bianco di questi tempi, si fa presto a cuocersi per benino. Costei aumenta di molto la mia personale temperatura interna. Per fortuna, c'è sempre la possibilità di una provvidenziale doccia fredda. Aiuta, sapete, aiuta.

 

Nessun commento:

Posta un commento