lunedì 21 giugno 2021

Un'estate mascherata

 Qualcuno dice che sono esagerato eppure vedo bene, vedo chiaro. Siete e siamo ancora mascherati persino nelle spiagge poco affollate di questo giugno bastardo. Non che io mi mischi al popolo del bikini e degli ombrelloni, che rispetto e non condivido affatto. 

Quando vedo quelle spiagge affollate e assolate, mi viene voglia di chiudermi in una cella frigorifera, magari con una di quelle bellezze bikinate da riscaldare opportunamente.  

 Rapper neri che fanno video musicali con le super figone - Home | Facebook

Odio caldo e voglio fresco e fresca. Ehm...  Comunque vedo mascherinati anche in quei momenti lì, magari in acqua e allora mi viene da pensare.

Carina la sequenza un po' disordinata delle capriole del Draghetto Volante e delle sue galline beccanti sulle vaccinazioni. Forse dovrebbero consultare un oracolo sull'opportunità eterologa. A me fanno sorridere, molto meno quando penso che c'è gente che ancora attende giustizia, anche dall'Altro Mondo.

Nno gliela darà nessuno, almeno per ora. 

Schifo massimo per quei servetti idioti che pontificano da radio, tele e giornalini con le dovute eccezioni. Parlano di virus e vaccini come se avessero due-tre lauree da sfoggiare sul muro di casa. Ma sono abituati a stendere la linguetta a mo' di tappetino ( sempre con le debite eccezioni) davanti ai potenti. Poi arrivano i presunti esperti veri e allora gli inchini si sprecano. Senza uno straccio di contro-canto direbbe forse Santoro.

                             il romanzo di fantascienza del momento a soli 0,99 centesimi!!!

 

Persino i filosofi li mandano a cagare, ricordando che sui dati sanitari esiste la privacy.  Chissà se la presentatrice e frequentatrice di Bilderberg lo sa. 

Io mi preparo al caldo ovvero: gelati e climatizzatori a go go. Non so se riuscirò a fare una capatina in montagna. A volte fa caldo anche lì. Inoltre, la mia destinazione preferita è penalizzata da un'amministrazione comunale che ha deciso di riscuotere comunque la Tari ma di non raccogliere i rifiuti. Niente cassonetti e un rigido calendario per il ritiro in ogni condominio. Provate in estate a tenervi l'umido per tre giorni.

Vi lascio con l'ultima hit del mio gruppo italiano preferito. Fate il confronto con la canzone originale. Tornerete qui a sentire la parodia. Grandi Gem Boy.

 

Nessun commento:

Posta un commento