giovedì 10 giugno 2021

Non ho l'età.... Per vaccinarmiiiii... non ho l'etààààààà

 La Cinquetti potrebbe riscrivere e reinterpretare il suo famoso brano, che tante persone fece quasi piangere per la tenerezza. 

Oggi, dopo qualche morte a dir poco sospetta, ecco che il regime siringario in atto decide di sospendere l'Astro-vaccino per i giovani che hanno e avevano il solo torto di non ammalarsi affatto di Covidillo. 

Pensate che geni: non si ammalano ma alcuni di loro sono morti o sono molto gravi per l'Astrasiringona. O così si sospetta. Le azienduole della siringona hanno lo scudo penale ma io non ho scudi da vantare, mi capite.


 

Insomma, oggi scrive la stampiccola italica che per ora l'Astrosiringona per i giovani non si farà più, con buona pace del Generalone siringatore. Ora, come faranno con il desiderato Pass vaccinale? 

Un bel pasticcio. Che ne dicono quelle galline scodinzolanti che nel parlamento-aia si azzuffano per le briciole che cascano dalla tavola imbandita dei potenti veri?  Fatevi una cultura e ascoltateli nelle dirette internet dei lavori. Vedrete e capirete di chi si tratta.

E che dire dei mille e mille parolai che dai giornaletti e  dalle televisioncine ci ammucchiano caxxate vaccinare? Non vi viene nella testolina che queste morti sospette da siringona sono anche colpa vostra? Ce l'avete una coscienza? Estendetela, come le polizze sui prodotti, anche per i prossimi due anni dato che nessuno sa cosa accadrà a quelli che per ora, dopo la siringona, non hanno sintomi gravi. E intanto avete programmato terze dosi, richiami, strarichiami...

 Un draghetto tutto pepe

Vedete, i dittatori, spesso, oltre che spietati sono anche imbecilli, vi è mai capitato di notarlo?

A proposito, non ricordo la geografia studiata alle medie: quanto è lontana Norimberga, da Roma? E dal Parlamento? Non è che se uno è cretino, non viene processato per queste faccenduole. Qualcuno dovrebbe andarglielo a dire ai geni che fanno leggine un po' assassine, solo un po'. il codice penale protegge i pazzi, forse, ma i cretini, no. 

Io piango sinceramente le molti morti di Covidillo. Ora piango altrettanto sinceramente le molti, troppe, morti da siringona. Gente che vi aveva creduto.

Vergognatevi. 

P.s. Le delizie non sono finite: queste galline stanno studiando la privatizzazione delle acque e il nucleare civile. Avete letto bene. I draghetti cattivi, dei referendum se ne fottono. 

Nessun commento:

Posta un commento