Me la sentivo proprio, a parte la canzoncina dei Righeira, una delle più orecchiabili della loro storia. Beh, per quanto mi riguarda, odio caldo e zanzare, quindi ben venga un sano freddo glaciale. Il mio scrittore preferito sta continuando a scrivere come un ossesso e posso dimenticarmi i vari canali di streaming che sono diventati cari come una vacanza a Ischia.
Mi preparo al rientro, ovvero alle sessioni notturne con Ogame (che palle tutte ste fusioni del piffero), alle liti condominiali, e tutte le dolcezze di una città invivibile come Roma. Uguale, scommetto, a tutte le altre, grandi, città del Draghistan.
Fata Melona continuerà a svolazzare tra Trump e i volenterosi di sta minchia che ci fanno regalare soldi all'Ucraina che poi li versa agli States per comprarsi armi. E sì che da ragazzo mi veniva di stramaledire la povera Democrazia Cristiana.
La nostra economia è ormai è di pura sussistenza. Campano solo pensionato e badanti, oltre a qualche pizzeria. A proposito, editori del piffero, vi state accorgendo che a forza di pubblicare raccomandati non vi compra più nessuno le vostre pubblicazioni? Sono anni che vi recensisco oltre ai sempiterni videogame, i libri di uno dei tanti autori bistrattati dalle vostre politiche assurde, ma voi niente. solo a roma, in quindici anni, hanno chiuso 250 librerie.
Finiranno i cazzo di contributi pubblici, non temete. Poi ci risentiamo su queste paginette, se vi va. Del resto, sono un altro di quelli che scrive gratis e posso ben dirlo anche perchè, a me, di voi e di chi vi finanzia, non me ne importa un pippolone.
Io vivo di piccoli ma fondamentali risparmi accumulati in anni di schiavitù, sofferente e micidiale. dopo aver fanculizzato la Strega Fornarina, me la posso prendere, a ragion veduta, con chi mi pare. Spernacchio dai politicanti del Draghistan e dintorni, ai finti industrialotti che si ingrassano con le prebende pubbliche ,cioè con quanto rimane delle nostre tasse ,dopo aver regalato le armi ai nazi, s'intende.
Sono troppo vecchio per mandare a fare in culo l'intero Draghistan come ha fatto il buon Greg, riparato in Venezuela. dove, per inciso, secondo me fa troppo caldo.
Ora, scusatemi. torno a giocare.