domenica 2 maggio 2021

Ho letto questo romanzo e devo parlarvene

 Il tema dell'invasione aliena è uno dei più noti e sfruttati nel genere fantascientifico oltre che nei videogiochi. Il settore più terrificante in questo genere, è costituito da quanto e cosa raccontano gli addotti, persone comuni che descrivono spaventose esperienze in cui sono diventati vittime di rapimento da parte di extraterrestri.

Questi extraterrestri possono appartenere a diverse razze, dalla morfologia più disparata e dai comportamenti più vari. I Rettiliani sono i famosi uomini-lucertola o uomini-drago più volte presenti nei ricordi dei popoli più antichi ma anche in molteplici documenti raccolti dai ricercatori come l'italiano Corrado Malanga o l'inglese David Icke. 

Il romanzo che ho letto, LA TERRA INVASA DAI RETTILI, scritto da Marco Caruso, descrive un'indagine compiuta da uno scrittore su alcuni addotti. Il tema centrale di questa indagine tratta della presenza rettiliana sulla Terra e sulle loro reali intenzioni.

Un altro argomento descritto nel romanzo è il motivo per cui i Rettiliani rapiscono e strumentalizzano gli esseri umani. 

La narrazione inizia nel momento in cui un addotto chiamato con una lettera dell'alfabeto: B, viene presentato allo scrittore durante una cena. Diventerà la figura centrale del romanzo con le sue spiegazioni e le rivelazioni di una terribile invasione rettiliana in atto.

Si segue quindi un romanzo scritto con un ritmo proprio dei gialli inclusi continui colpi di scena, mentre sale la tensione per la minaccia portata dai Rettiliani. 

Alla fine, quel che colpisce maggiormente è la rivelazione di una guerra cosmica che impegna gli stessi Rettiliani contro i loro nemici storici: gli Elohim descritti nella Bibbia. 

LA TERRA INVASA DAI RETTILI è un romanzo di 390 pagine, scaricabile da Amazon e dal costo simbolico di un buon caffè al bar: solo 0,99 centesimi

Lo troverete solo cliccando sulla copertina che potete vedere in questo post. Non lo troverete nelle librerie, né in altri store on line ma solo su Amazon. 

Io l'ho letto e terminato nel corso di una nottata insonne. Il rischio è proprio questo: una volta iniziato, non potrete smettere di leggerlo. Per fortuna è previsto un seguito che uscirà nel 2021. Tenete d'occhio questa pagina dove potrete trovare altri romanzi simili e le ultime uscite dello stesso autore.  


 

Nessun commento:

Posta un commento