lunedì 17 maggio 2021

Silenzio, cantano i Gem Boy!


 

Questo è il tempo, quasi estivo (beh, manca un mese ma il caldo sta arrivando) e io già non ce la faccio più. A proposito: continuate a non commentare questo blog: il silenzio è d'oro e forse mi arriva qualche spicciolo. 

Vedo gente, in tutta la penisola, che si organizza a controllare pass vaccinali, in alternativa, a fare tamponi fuori dalle discoteche, dentro gli aeroporti (chi deve volare deve farne uno all'imbarco e uno allo sbarco...) e tra poco, vedrete, pure all'imbarco dei traghetti. 

La follia dilaga, ormai la dittatura sanitaria sta sfociando nella pazzia collettiva. Il corto circuito di Davos provocato dalle nostre benemerite Elite. Senza di loro, dovevamo rievocare i Fratelli Marx per ricordare un po' di pazzia. 

 Tra il serio e il faceto. La 'teologia progressista': da da Marx ai 'fratelli  Marx'. Di Piero Vassallo. – 'Storia Verità'

Mi piace particolarmente il silenzio quasi assoluto e assordante dei nostri parlamentari, tutti impegnati a leccare le terga del divin Draghetto Volante. Voglio vedere quanti di voi, italioti di stazza normale, andrete ad omaggiare questa gentarella con il voto. Vi fanno il culo, vi fanno pernacchie, vi rompono le balle in ogni modo umanamente possibile, e anche impossibile, e voi sostenete il loro giochetto con un segnetto sulla scheda elettorale. Bellissimo. Non siete le pecore matte di dantesca memoria, siete dei geni. 

Io, che sono un idiota, non voto da anni 20. A proposito: bellissime anche le vibranti proteste perché Anni 20,  programma marca RAI, ha spernacchiato le cazzate made in UE e specie la mania di farci mangiare farina di insetti. Vero che al peggio non c'è mai fine. 

Andate a guardare sul dizionario, anche on line, il termine: Sindrome di Stoccolma.

 Ritorno in classe, Locatelli: "Le scuole vanno riaperte, in gioco la  formazione delle future generazioni" - Orizzonte Scuola Notizie

Avevo un paio di notiziole succose sul mondo videoludico gratuito ma ci devo pensare... A vedere la faccia di Locatelli, ieri, che da Fazio omaggiava Fauci, beh... Ma perché guardo ancora la televisione, perchè? PERCHÈ???


Nessun commento:

Posta un commento