giovedì 13 maggio 2021

Pass o non Pass? Pernacch!

 I piccoli servetti (due aggettivi che si sposano bene per classificare quei ragazzotti che siedono in Parlamento) che stanno piegandosi senza fiatare ai diktat di Davos, pretendono anche di sposare le malsane idee made in Ue sui pass vaccinali.

Questo significa, nelle loro intenzioni (non cito nemmeno quei tizi che sproloquiano dal CTS: roba tra medici e per medici, posto che gli ordini professionali, ormai, sono solo un peso) che se non sei vaccinato, non fai un tampone e non sei stato ammalato, mi pare da non più di sei mesi, non puoi viaggiare, entrare in certi luoghi e fare certe operazioni.

Tutto questo in barba ai più conosciuti ed elementari diritti umani, ben noti a livello internazionale. Non si tratta di ignoranza ma di pura, enorme, classificabile, arroganza: le Elite comandano e noi, servi, dobbiamo obbedire.

Obbedire significa rovinare la vita a chiunque, in Italia, non si pieghi a sua volta.

Sapete cosa rispondo? Fottetevi. 

Mi prendo questa libertà costituzionale.

Possono mettere e ideare tutte le manette, lacci, lacciuoli, e catene che vogliono. Io non le porto ed anzi, gliele lascio tutte.

Lo sapete come ho trattato quell'altro genio in gonnella che decise d' incatenare i lavoratori fino allo sfinimento sul luogo di lavoro perché l'Europa lo voleva, e lo vuole.  Una pernacchia dovrebbe essere arrivata, mutuata e reinviata dal mio pregiato ex datore di lavoro che mi elargiva uno stipendio inferiore al reddito di cittadinanza, come un tuono, fino al Piemonte e dintorni. Da Roma con rumore. 

Vivere con i miei risparmi, probabilmente, abbassa leggermente il PIL. Arifottetevi.

Le mie gonadi maschili, ormai sono talmente basse da strisciare sul selciato, fanno scintille. 

Mi fa rabbia la massa di poveri cristi come me, molto più dei servetti alla moda, dai lautissimi compensi. Non hanno ancora capito che il Sistema si nutre dei loro malcontenti, delle loro manifestazioni patetiche mentre la polizia li manganella, li multa e li fotografa, e soprattutto della loro rabbia.  

Non vi lamentate, se ancora andate a votare. Al contrario delle vergognose tasse che vi impongono, nessuno vi obbliga a votare e questo dovrebbe farvi riflettere. 

Per chi non avesse ancora capito: Esiste un cortisonico, che è anche un farmaco salva asma. Lo devo pagare, prezzoo aggiornato ad oggi, ben 1,33 euro co ntanto di prescrizione medica. E invece il preziossimo salvavita vaccinale, tutto gratuito, tutto gratis, e per sempre.

Se leggete questo blog, evidentemente, qualcosa vi attira. E allora, pensateci: lasciateli soli con la loro fasulla idea di falsa democrazia e lasciate nel cassetto la tessera elettorale. Non rischiate niente, non perdete nulla e li sfondate.

Pensateci.

 Cani alla catena: proviamo a parlarne senza estremismi? - Ti presento il  cane

Nessun commento:

Posta un commento