martedì 24 maggio 2022

Cosa succede al Play Plus?

 Cambia. Tutto cambia, dicono i filosofi. Meno che le tasse e neppure chi comanda, sempre gli stessi. Il play Plus è cambiato: come cambiano i giochi offerti gratis. Insomma, esiste anche una guida che spiega quel che succede. Intanto si fonde con Playstation Now, e ora il catalogo dei giochi gratuiti sarà visibile tramite le tier Extra e Premium. 

Pare che ora il servizio offrirà due categorie di giochi gratuiti: uno che renderà possibile riscattare giochi per la Play 4 e 5 ogni primo martedì del mese. Gli abbonati potranno scaricare direttamente i giochi regalati. Ci sarà comunque un secondo servizio relativo a un catalogo di giochi accessibili sempre e comunque, i nuovi saranno inseriti al quindici del mese, e senza costi aggiuntivi, purché l'utente sia iscritto a Premium e Extra. Trovate la lista dei giochi QUI. 

IL MIGLIOR THRILLER FANTASCIENTIFICO LO TROVATE SOLO SU AMAZON

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

COSTA COME UN CAFFÈ AL BAR. CLICCATE SULLA COPERTINA

A me piace la novità? Non proprio: io avrei lasciato le cose come stavano. Ma io non lavoro per l'azienda anzi, non lavoro proprio a parte recensire videogame che non è un lavoro ma un hobby. 

Confesso di aver fatto calare il PIL da quando, in polemica con la Strega Fornarina, lasciai il lavoro non quando voleva lei ma quando fui stanco io. C'è un tempo per ogni cosa, scrivevano nell'Ecclesiaste e io ho letto la Bibbia.

Oggi la disoccupazione giovanile è tra le più alte d'Europa, grazie a queste leggi illuminate ma non interessa né a noi né all'Europa che continua ugualmente il suo percorso.

 

Siete stanchi di farvi sfruttare (tra l'altro, guarda caso, le nostre retribuzioni sono tra le più basse) e siete pure avanti con gli anni? Avete fatto 35 anni di servizio? Calcolate quanto vi frutteranno le liquidazioni a cui avete diritto e quanto vi serve per vivere senza lavorare, oltre a quel che potreste ricavare vendendo le proprietà che avete. Poi decidete. Se farete come me, troverete anche il tempo per giocare, esattamente come faccio io.

 

Ultimamente ho scaricato da uno siti che ho già recensito il vecchio gioco Stronghold Deluxe per pc. Basta un pc con Win Xp per farlo girare. Pensate a un gioco dove dovrete svolgere una campagna ambientata nel Medioevo inglese dove conquisterete e difenderete territori erigendo castelli e riempiedoli di delicati arcieri in grando di spazzare via qualunque cosa si muova.

 

Avrete a che fare con banditi e delinquenti di ogni risma, ma se vivete nel Draghistan siete già preparati. Se non sbaglio è qui che vi hanno chiuso in casa per un'influenza e impedito di lavorare, di entrare in luoghi pubblici ed esercizi commerciali e di prendere mezzi pubblici se non vi bucavate, o sbaglio? Un'altra notizia: stanno per tenervi al freddo questo inverno perché il Draghistan deve fare le guerre dei cowboy yankee. Contenti?

C'è un rimedio anche a questo. Dovete fare amicizia con una ragazza tipo questa e invitarla a riscaldarsi con voi, il sistema lo trovate. Per le signore, si può cambiare genere o compagnia oppure, no: fate voi. Se poi siete un po' alternativi, dovrete fare come le signore ma non avete bisogno che vi dica io come.

 

Ragazzi, il calore umano è importante. Le care, vecchie, orge potrebbero risultare di nuovo preziose, pensateci.

Io utilizzerò la super ventola del mio pc che come noto l'aria calda la convoglia all'esterno. Sono troppo vecchio per gli sport collettivi, e le ragazze mi guardano con un'aria che non vi so descrivere. I videogamer vivono tranquilli, forse troppo. La tranquillità è fredda.   

Nessun commento:

Posta un commento