martedì 10 maggio 2022

Project Zomboid è il miglior simulatore di epidemia zombie?

 

Il gioco lo trovate su Steam a QUESTO link. Dal 2013 in accesso anticipato e potreste anche acquistarlo, se volete, a un prezzo ridicolo. Si è aperto un dibattito, nel mondo degli appassionati, se questo sia o no il miglior simulatore di epidemia zombie in ambito videoludico. Segno che il gnere conta schiere di appassionati ma anche che il gioco merita, eccome. Sviluppato e pubblicato da The Indie Stone, mi ha impressionato piacevolmente. 

Badate: lo stile grafico è fumettoso. non pensate a un realismo da film. eppure il gioco ha una grande profondità, una trama accattivante e, se lo acquistate, un prezzo giusto. Il realismo a cui dovrete prestare la giusta attenzione è impressionante. Potrete temere persino le punture di una zanzara o di un ragno velenoso. Dovrete stare attenti a tutto, come se foste veramente voi a essere immersi nel mondo creato dal gioco. Un vero survival horror. La quantità di azioni da fare, di requisti da ottenere e le necessità da badare sono tali e tante da far prima impazzire poi divertire come mai avete provato finora. 

 Project Zomboid game

Potrete anche giocarvelo da soli ed è un'esperienza che consiglio, ma anche in modalità cooperativa ci si diverte parecchio.

Che devo dirvi, lo consiglio senza remore a chiunque.

Dovrete disporre necessariamente di un pc con Win 10, a 64 bit, con un processore minimo  Intel 2.77GHz Quad-core e una scheda  o un chip grafico con 2 GB di RAM, OpenGL 2.1 and GLSL 1.2. Oltre a 5 Gb di spazio sul disco.

Non ditemi che sono noioso ma è un mio orgoglio eprsonale perché so che molti miei lettori hanno anche visitato QUESTA PAGINA che è una miniera di ottime letture a prezzi ridicoli veramente. 

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato KindleQuesta copertina è del primo romanzo della Trilogia Rettiliana scritta da Marco Caruso. Inizia con la conoscen di un addotto, un certo B. protetto dal gruppo Alfa che racconta la sua esperienza tutto sommato positiva per i rapporti di lunga durata con alcuni alieni. Questi ultimi , nemici dei Rettiliani, introducono il vero obiettivo del romanzo: raccontare della guerra millenaria che li oppone agli Elohim, presenti anche nella Bibbia. Un romanzo incredibilmente bello e appassionante che celebra il grande ritorno della fantascienza italiana e che potrete però trovare soltanto su questa pagina Amazon, al prezzo di un caffè al bar!!!

Vi consiglio anche il seguito che potrete trovare allo stesso prezzo! Un'occasione da non perdere prima che la grande editoria, ammesso che si svegli ,decida di proporre un contratto a un autore indipendente di grande valore.

Nessun commento:

Posta un commento