Segni di nervosimo a non finire del Dragone Volante... La sua maggioranza che passa il tempo a distinguersi tra fedelissimi (Partito Dementi), mezzani (Forzisti) e reduci dalla Grande Menzogna Elettorale come Cinquestalle e Legaioli.
Lo so che si tratta di gente che non prendereste nemmeno per amministrare il vostro condominio ma purtroppo amministrano l'Italia, ex Belpaese, ora Draghistan, che volete farci?
Del resto, li capisco: si stanno annoiando. Sta decadendo completamente la psico-pandemia e il loro hobby preferito: siringarci tutti rischia di finire nel dimenticatoio.
Oramai i casi di malore improvviso non si contano più, e la gente se ne va mentre nemmeno se ne accorge. Il vantaggio di morire per un paio di buchi. Diciamo che la casistica avversa ha sfondato il muro di omertà dei media draghiani e allora la buona gente si sta accorgendo che si può sopravvivere anche senza il Dio Siringa. Saranno pure eretici ma campano meglio.
IL MIGLIOR THRILLER FANTASCIENTIFICO DEL SECOLO È ITALIANO
SOLO SU AMAZON A SOLI 99 CENTESIMI
Quindi, il Dragone Volante rischia di cadere o perché inciampa in un lotto di armi che non verrà spedito in Ucraina, oppure per uno sgambetto di chi, dopo aver guardato i sondaggi pre-elettorali, si accorge che mentire non è proprio la cosa più gradita dagli elettori.
Ma se cade il Dragone Volante, con chi lo sostituiranno per far proseguire la legislatura?
Sono un tipo servizievole e non voglio far mancare il mio contributo. Ecco valide alternative, gente degna del Dragone Volante.
Raziel. In quanto a perfidia, ci siamo. Semmai capitasse l'occasione per piazzare un'altro paio di miliarducci di dosi vaccinali e pagare profumatamente, anche se con i contratti secretati, le multinazionali di Big Pharma, in quanto a spietatezza, un tipino simile può far comodo. Pensateci: tecnicamente significa angelo ma questo tizio, protagonista di Legacy of Kain, è un vampiro. Al posto del Dragone Volante farebbe la sua figura. Ce lo vedo il buon Salvini con una bella felpa e la sua immagine.
Diablo. Protagonista di una serie di videogiochi, è in realtà un demone. Ma chi si potrebbe scandalizzare, nel nostro parlamento, per così poco? Vero che si potrebbero anche creare alcuni screzi con la Chiesa. Demoni e angeli sono roba loro ma gli abili politici di casa nostra potrebbero sempre ricordare che basta non far passare per le elezioni il Principe delle Tenebre e lo si potrebbe nominare come è stato fatto con il Dragone Volante. Si chiamano consuetudini che talvolta sostituiscono le regole e le leggi. Poi, c'è il vantaggio che si sostituirebbe subito il gas russo: vuoi mettere la forza termica degli inferni riuniti? Ci riscaldiamo gratis a vita... per modo di dire, vita...
Laura. Un delizioso personaggio incontrato in Evil Within.Sarebbe una nomina nel segno della presenza femminile, insomma delle quote rosa. Nel caso di Laura, sarebbero quota rosa scuro, quasi carminio, ma sta a guardare il pelo... Costei ha l'abitudine di nascondersi nei cadaveri e di muoversi rapidamente per conquistare nuove prede. A parte questi difetti, potrebbe anche riciclarsi per una rapida carriera in Ue. Regalatele braccialetti per la sua festa.
Alma Wade. Incontrata in FEAR, questa dolcissima creatura informatica ha la mania degli omicidi. Un prototipo dell'identità digitale che vogliono affibbiarci, perché non provarla come premier? Non avrete paura delle novità, vero?
Daniella, in Haunting Ground. Pensa di essere una donna perfetta ma ama tagliare teste. Non l'avrete in antipatia per così poco, vero? Le Elite di Davos hanno manifestato il dolce proposito di far dimagrire la presenza umana sul pianeta, quindi, è in tema, non negatelo. Ma poi, di cosa vi lamentate? Nel Draghistan i vecchi lavorano fino allo sfinimento, i giovani emigrano o bevono birra a mezzogiorno per strada. Abbiamo il record di morti sul lavoro che per grande ipocrisia chiamano morti bianche. Per fare un'ecografia pubblica aspettiamo un anno e i nostri mari sono pieni di cadaveri dato che accettiamo entusiasticamente soltanto emigranti ucraini, i quali, come noto, vengono via terra. E voi vorreste non eleggere come premier una signorina solo perché taglia teste? Ipocriti!!!
Io qualche idea l'ho data alla maggioranza bulgara che sostiene il Draghistan. Giustizia mi impone di chiedere scusa ai bulgari per il paragone: è solo un modo di dire. Noi siamo dando un pessimo esempio a tanti popoli, non solo a voi, amici bulgari. Se lo volete, voi, il Dragone volante, non fate i complimenti. L'importante, però, è che ve lo tenete. Passa pure per grande economista, non perdete l'occasione.
Nessun commento:
Posta un commento