domenica 15 maggio 2022

Giochi gratuiti per VOI e libri fantastici!

 

 Di questi tempi è d'obbligo giocare con poca o niente spesa. Inutile girarci intorno, al di là delle scempiaggini provenienti dai media di regime, le condizioni economiche di noi, poveri videogamer, sono veramente pessime. 

Prima i provvedimenti folli del Draghistan per la pandemia da Covidillo, poi le restrizioni per la guerra che ci obbligano a fare sanzioni a chi ci vende energia a pressi ridotti. Dato che siamo geni, le facciamo eccome. Nel frattempo, noi dovremmo smettere di giocare? Giammai!

Allora, seguitemi per queste tre risorse tre che vi ridoneranno il sorriso perduto.

Amanti del vecchio Snes, oppure no: per voi questo sito vi permette di giocare nellafienstra del browser, senza bisogno di utilizzare simulatori, i vecchi giochi a cui la nostra infanzia era abituata tramite lo Snes, la console della Nintendo che rulla dal lontano 1989 (fu dismessa nel 2003) torneranno a vivere!.

Qualche esempio? Tra i più giocati si conta SuperMario World, Mega Man X, Superstreet Fighter II.

 

Una vera chicca per chi rimpiange il tempo in cui lo SNES furoreggiava.

Invece, giochi un po' più recenti anche se liberi da vincoli commerciali, li trovate su questo sito

Una vera miniera, invece, è l'ultimo sito dicui vi parlo oggi, che trovate a questo link. 

Qui ci sono giochi veramente imperdibili, per esempio: Age of Wonder II, Arma Armed Assault, Arma Gold Edition, Earth 2150,  Command e Conquer: Yuri's Revenge eccetera. 

 

Chiaramente doveteanche vedere se disponete della macchina giusta per giocarli. specie se siete appassionati di queste vere e proprie chicche, non buttate via i vecchi dispositivi. Potreste perntirvene. 

Coem vi pentite se non andate SUBITO su QUESTA PAGINA dove scaricare a un prezzo ridicolo romanzi e racconti di genere mistery, noir, fantascienza e horror. Una vera e propria libreria a vostra disposizione dove pagherete al massimo il costo di un buon caffè per leggere letteratura d'evasione italiana. Non vi lamentate se avete acquistato in libreria un romanzo per 15-20 euro che avete cestinato dopo le prime pagine. Vi propongo la cura ideale per i vostri tormenti: leggere bene e al prezzo di vera crisi. Male che vada, avrete buttato nel cestino del vostro sistema operativo, il costo di una caramella. 

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle


Nessun commento:

Posta un commento