I fortunati possessori della console Microsoft, possono festeggiare giugno con una scarica impressionante di capolavori, gratis per chi ha stipulato un abbonamento come Xbox Game Pass.
Ebbene, ci aspettano For Honor: Marching Fire Edition (Cloud, Console e PC) - 1 giugno 2022; Ninja Gaiden: Master Collection (Console e PC) - 2 giugno 2022; Assassin's Creed Origins (Cloud, Console e PC) - 7 giugno 2022; Chorus (Cloud, Console e PC) ID@Xbox - 7 giugno 2022; Disc Room (Cloud, Console e PC) ID@Xbox - 7 giugno 2022; Spacelines from the Far Out (Console e PC) ID@Xbox - 7 giugno 2022
Siate felici? Di più. Stavolta ci facciamo una scorpacciata di capolavori.
Si inizia con la recensione di For Honor: Marching Fire Edition disponibile da oggi. Badate che all'esordio questa espansione costava quasi 30 dollarozzi.
Gioco rilasciato nel 2017 a cura di Ubisoft Montreal, si tratta di un picchiaduro a incontri nella versione originale. Si possono vestire i panni e le armature di guerrieri storici come samurai, vichinghi, cavalieri e, dall'espansione anche i Wu-lin.
La trama ci parla di un violento cataclisma che ha sconvolto il mondo, mentre le categorie dei guerrieri sopra citati iniziano a combattere per la sopravvivenza. Dopo 1000 anni, però, qualcuno si stanca e inizia un periodo di pace. Non tutti sono d'accordo e infatti, la signora Apollyon, a capo della Legione Ossidiana ricomincia a guerreggiare con le conseguenze che vedremo giocando.
Nel gioco, oltre alla modalità Storia, con la campagna principale, sono presenti questi altri tipi di sfide: dominio, mischia, duello, schermaglia, eliminazione, tributo, assalto.
Nel gioco, sono presenti diversi classi tra i Cavalieri, Vikinghi, Samurai e Wu-lin.
Detto questo, vi ricordo che non soltanto i possessori di Xbox Pass Game sono strafortunati ma soprattutto chi segue i miei consigli di lettura: infatti, costoro, non soltanto possono evitarsi noiosi e stancanti viaggi in libreria, basta che si collegano a QUESTA PAGINA e scaricano romanzi e raccolte di racconti a soli 99 centesimi. Sì, avete letto bene: meno di un euro per leggere capolavori come questo:
IL MIGLIOR ROMANZO DI FANTASCIENZA È ITALIANO
DOVETE LEGGERLO E SE NON LO FATE SIETE AMICI OPPURE PARENTI DEL GOBBO DI NOTRE-DAME. MI SPIEGO?
Nessun commento:
Posta un commento