lunedì 23 maggio 2022

Non sfogliate quel fumetto! (ovvero per quale motivo non recensisco giochi su Dragon Ball)

 Il lato osè di fumetti, cartoni animati e videogame esiste, eccome. Stavolta, vi presento un esempio illustre, che Mojo Italia riprende giustamente. Un plauso ai curatori del canale. 

IL MIGLIOR THRILLER DI FANTASCIENZA È ITALIANO

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

LO TROVATE SOLO SU AMAZON AL PREZZO DI UN CAFFÈ

Dragon Ball, come molti fumetti, racchiude significati... profondi. Niente di male per un maggiorenne ma per i bambini forse significa accellerare un po' troppo la comprensione dell'anatomia umana. 

 

Non sta a me censurare ma dovevo pure darvela una spiegazione del perché non parlo mai nè di Potter il maghetto, e tantomeno di Dragon Ball o altri anime nipponici.

Non che io sia meno maniaco sessualmente di costoro. Non so cosa darei per vedere la Regina degli Elfi come la fece mamma elfa. 

 

Per quanto riguarda altri personaggi, come le donne di Resident Evil, lo sfizio ce lo siamo tolto. Per non parlare della mitica Lara, un vero spettacolo. 

 

Ma i fumetti, che potrebbero andare in mano a bimbi e bimbe, un po' di sano pudore non guasterebbe. Io la penso così.  

E se da bambini vi chiedevate cosa ci trovava mai Topolino in Minnie, per capire poi da grandi che in fondo si trattava di una bella topa, non pensateci troppo su. La sessualità è una faccenda strana e complicata, questa è l'unica verità.  

Nessun commento:

Posta un commento