mercoledì 11 maggio 2022

The mortuary assistant... la passione del becchino!

 

Una demo che potete scaricare QUI, su Steam. Il gioco completo dovrebbe uscire dopo la primavera di quest'anno.

The Mortuary assistant è ideato da Dark Stone Digital e pubblicato da Dread XP.

Stavolta siamo becchini sul campo e devo dire che questa professione potrebbe essere quella giusta visti gli sviluppi attuali, tra Covidillo, conseguenze vaccinali e guerre in Europa. Avremo mooolto lavoro da svolgere. Pertanto, se avete giovani da lanciare sul mercato del lavoro, questa demo fa per voi e soprattutto per loro. In fondo, nelle cripte, nemmeno piove.

Nel caso di specie, voi avrete appena ottenuto la vostra agognata laurea in scienze mortuarie. Vi serve, ovviamente, un apprendistato presso l'obitorio di River Fields. Posticino ameno soprattutto noto per l'abitudine delle famiglie del luogo, di portare i loro cari estinti che in vita avevano manifestato caratteristiche come la possessione diabolica o altre tendenze paranormali. Del resto, c'è gente che si annoia, il sabato sera, e quindi perché meravigliarsene? 

 

Preparatevi a passare ore a imbalsamare cadaveri e non vi lamentate, con la disoccupazione che c'è oggi. Con un po' di formaldeide e qualche crocefisso, passa qualunque paura. 

Appena iniziata la demo, e settati i parametri di gioco, siete nel vostro appartamento e ricevete una chiamata dal vostro capo che vi comunica l'assunzione e tra l'altro dovrete sbrigarvi perché sono in arrivo ben tre cadaveri freschi freschi e dovrete collaborare. Vi procurate qualche libello sull'imbalsamazione e affini e partite per la vostra simpatica, nuova, professione, ripetendovi, se serve, che sì, è uno sporco lavoro, ma qualcuno dovrà pur farlo. 

 

La grafica risulta un po' scura, così vi abituate al mondo delle ombre in anteprima.

Arrivati sul luogo di lavoro, girante intorno alla scrivania e prendete la chiave. Le istruzioni le trovate su un biglietto affisso sulla parete. Durante il gioco, dovrete esaminare gli oggetti e leggere le indicazioni, sempre in inglese. 

Finalmente siete nell'obitorio. In fondo, avete studiato tanto e ora metterete in pratica la teoria. Nel computer sulla scrivania dovrete inserire le informazioni richieste dal vostro lavoro. 

Praticamente un'avventura molto dark vissuta tra le incombenze di un'agenzia funebre. Potrete visualizzare qualche fenomeno ESP assortito, apparizioni incluse. Non vi spaventate, in fondo si tratta degli incerti del mestiere. 

Per giocare la demo avrete bisogno di almeno Win Seven, un processorino da 2 GHz, e una scheda video come la Geforce 960. Robetta, al giorno d'oggi. 

Dopo queste allegre atmosfere da obitorio, non potrete che apprezzare le inquietanti avventure di uno scrittore che va a investigare sull'invasione aliena della Terra. Questi sono i romanzi che troverete, praticamente gratis, al costo di un buon caffè su Amazon soltanto:

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato KindleI migliori romanzi di fantascienza italiana solo per voi a solo 99 centesimi!!!
I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento