venerdì 20 maggio 2022

Su Epic Borderlands 3 GRATIS oltre a due romanzi fantastici

 cdn1.epicgames.com/catnip/offer/BL3Wide_2560x1440-...

E qui non c'è nemmeno da stipulare abbonamenti. Epic è una manna dal cielo per noi, poveri videogamer assillati dalla mancanza cronica di fondi ma affamati di gioco puro e duro. 

Bene,  a QUESTO LINK trovate il giocone gratuito.

Si tratta di un gioco consigliato ai maggiorenni. Bah, comunque se lo siete o lo sarete tra poco, eccoci a parlare di Borderlands 3.

Uno sparattutto molto intereressante, sviluppato da Gearbox Software e pubblicato da 2K Games. Uscito nel 2019, e molti di noi l'avranno certamente giocato tramite Stadia, ha preso anche un premio come miglior multiplayer della sua categoria.. 

 

Stavolta, rispetto ai giochi precedenti, troviamo i due simpatici gemelli Tyreen e Troy che formano una setta chiamata I Figli della Cripta. I loro collaboratori sono molti figli di Pandora che li venerano persino al pari di divinità. Un po' come facevo io con la Lopez quando era stata nominata il miglior fondoschiena del mondo. Capite, no? 

 289624_1-550x763

I pestiferi gemelli, comunque, vogliono trovare tutte le cripte sparse nella Galassia per far man bassa dei poteri ivi contenuti. 

Nel gioco troverete molti personaggi: i cacciatori della Cripta ma anche il ritorno di personaggi conosciuti negli episodi della serie precedenti come  Lilith, Maya e Brick. 

 

Comunque, all'inizio dovrete scegliere un personaggio appartenente a una delle 4 classi. Con l'accortezza di non farvi mai prendere a schiaffi da questa tizia.

Grafica fumettosa, un bel gameplay, giocabilità più che discreta e si parte a blastare nelle allegre cripte universali. Ragazzi, c'è da tirarsi su il morale con una storia che più matta è difficile ritrovare da queste parti. Buon divertimento.

Quando sarete stanchi di videogiocare, con le palpebre che si chiedono se ci sarà mai un domani, potrete rilassarvi con questi thriller fantascientifici che vi faranno fare sogni d'oro a base di rettiliani e altri alieni assortiti che si danno la caccia a vicenda e usano gli esseri umani come spuntini. Tutti al costo di un caffè al bar, prezzi di prima della crisi. Ho pagato un caffè anche un euro e 10 centesimi, a Roma. Se non li leggerete, siete amici di Speranza. E chi di Speranza vive...

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato Kindle  I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento