giovedì 23 giugno 2022

Davvero Top Eleven è il miglior manageriale calcistico?

 

Lo so, ragazzi, avete da pensare ad altro. Proprio come me. 

il vecchio mondo sembra impazzito. Il Draghistan, poi, non ne parliamo. Questi ragazzetti si mettono la Carta sotto le chiappone un giorno sì e l'altro pure, non mi va neppure di riepilogare le loro tristi nefandezze. Sono quello che sono. 

D'altra parte, i potenti della Terra si stanno contendendo non solo confini terrestri ma soprattutto i giacimenti e le vie di comunicazione per i condotti energetici. Energia e acqua, i beni che saranno più preziosi dell'oro, se non già oggi tra pochissimo. 

E tutto questo risiede in Africa e Asia, molto poco in Europa e in America. Il vecchio Occidente che sta per rendersi conto she stavolta ruberie e guerre non potranno più salvarlo. E in mezzo ci siamo noi.

Mi torna in mente quel che vi dissi: meglio la realtà virtuale che quella vera e concreta. Ora mi credete? Cari amici africani, tra poco i migranti saremo noi. Ben ci sta.

Eppure, un interrogativo mi sta torurando. Ma davvero Top Eleven è il miglior simulatore mangeriale calcistico? 

 12th-Birthday.png

Gioco di Nordeus, che potete giocare sia sul sito facebook della stessa azienda, oppure sui dispositivi che supportano Android e iOS. Io lo gioco sullo smartphone, ok?

Scaricata l'App dal Google Play, ho praticamente iniziato subito a giocare dopo il tutorial con la simpatica faccetta del grande Mou. Se volete cercarmi, la mia squadra si chiama Caput Mundi.

Dovete fare acquisti, allenare la vostra squadra e giocare partite in finto 3D comunque carino. Dovrete anche pensare a stipulare contratti e sponsorizzazioni.

Ragazzi, a me piace e ve lo consiglio anche perchè è GRATIS. 

Difficile compararlo con il mitico Trophymanager o Hattrick e i migliori gestionali calcistici che potreste inventare. Io lo preferisco perché è logico e immediato e non mi pare un cattivo intento.

Sotto il mio condizionatore sempre acceso (a Roma, dalle 11 di mattina fino all'inversione termica delle tre di notte, non si respira.) sto giocando allo spasimo e conquistando punti su punti. Non dimenticate di far crescere il vostro stadio.

Per essere interattivo, vi consiglio, su Amazon, la serie El Presidente. Tragicomica e comunque godibile. Avventure e disavventure del presidente della federazione cilena di pallone. Uno spasso. Paulina Gaitan, una delle protagoniste, è questa meraviglia di ragazza.



Questo blog è disponibile a pubblicare le immagini inviate da frequentatori di spiagge e altre località estive concernenti esclusivamente bellezze femminili. Possibilmente fatevi dare l'autorizzazione a pubblicare perché non vorrei finire i miei giorni in guardina, grazie. 

Per capire, immagini come questa


Ritengo sia indispensabile non dimenticarsi di come siano fatte le bellezze naturali chiamate ragazze. Quando ero giovane anch'io le vedevo dal vivo e i blog non esistevano. Oggi che esistono i blog, non le vedo neppure con il binocolo, specie dalla mia poltrona di vimini sotto il condizionatore di cui sopra.

Ragazzi, ogni età ha le sue bellezze e le sue peculiarità. Di solito, sono da preferirsi quelle antecedenti a quando i nostri bei capellucci cadono o imbiancano, ma son pareri. Consoliamoci come possiamo, magari videogiocando bene e leggendo ancor meglio.

Ve lo ripeto: vedo anch'io i  prezzi di edicole e librerie. Se volete leggere bene al costo di un caffè al bar, potete cliccare su queste copertine e iniziare con l'anteprima gratuita, poi magari scaricare romanzi e racconti straordinari. Provare per credere. Sei copertine per sei capolavori.  Il link è unico, potete andare sulla pagina per vedere il resto. Buona lettura.

 

I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato KindleBagliori sul Bulicame Formato KindleLa Saga della Notte Comune (Solo Noir Vol. 1) Formato Kindle

https://www.amazon.it/Marco-Caruso/e/B07ZH8P81Q%3Fref=dbs_a_mng_rwt_scns_shareLa Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato KindleVittime Sacrificabili (Quattro passi nel Mistero Vol. 5) Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento