domenica 19 giugno 2022

Famiglie condivise e caldo atroce

 Lo so che non parlo sempre di videogame, ma la vita, purtroppo, comprende anche altre tragedie. Quella dei videogame è che costano ancora troppo, se presi di prima mano: si spende, mediamente, dai 25 ai 55 eurozzi, per giochi che durano 4-6 ore, vero? 

Ecco per quale motivo, mi tocca ripeterlo, ogni tanto, perché mi occupo quasi esclusivamente di gioco gratuito. 

IL MIGLIOR ACQUISTO È QUELLO CHE TI FA LEGGERE A POCO PREZZO

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

LEGGETE ITALIANO A SOLI 99 CENTESIMI IL MIGLIOR THRILLER FANTASCIENTIFICO

OPPURE VOLETE UN DIVERTENTISSIMO GIALLO ALLO STESSO PREZZO?

 La Donna che non c'era: Un'altra avventura di Mister TAU Formato Kindle

Dato che però vivo anche qualche ora fuori casa, e vedo gente, noto che il problema delle famiglie divise e condivise sta aumentando. Ecco il motivo della presenza del mirabile filmato di cui sotto. Ricordo che l'accusato di turno, nella storia, ruba la moglie al grande chirurgo che sa già cosa sarebbe accaduto. E il risultato è che presto la situazione tornerà all'origine, nel segno che l'amore è bello finché dura. Se si tratta di una donna o di un uomo già sposati, è ancora peggio e dura meno. 

Ne ho sentite e viste di tutti i colori, compreso quel che diventa color rosso sangue, il peggiore. Dividetevi, condividetevi ma lasciate stare ferite e  uccisioni per favore. Se si gioca, non si deve morire, se non d'amore. Quello sì, ce lo meritiamo. 


 

Ora, termino questo post domenicale (a Roma non si respira dal caldo: ho aumentato il periodo di climatizzazione iniziando al primo pomeriggio. Mi chiedo come facessero in passato. Ma sono passato anche io. Sarà la vecchiaia) con la riproposizione di una delle maggiori bellezze che vidi in periodo estivo e che si fece riprendere, in campagna. Stavano girando per un book fotografico ed io bazzicavo da quelle parti. Sulle spiagge, non vado più da almeno cinque anni. Mi dicono che i bikini non sono cambiati. Guardateveli voi.

Rinuncio a rifarmi gli occhi ma il caldo non lo sopporto proprio.

Volete sapere se gioco? Di notte, ormai, quasi solo di notte perché non si dorme. L'alternativa sarebbe una serie televisiva su Amazon o Netflix, dopo lo spuntino di mezzanotte: macedonia o gelato. Buona sopravvivenza.   

Nessun commento:

Posta un commento