domenica 5 giugno 2022

Lecito censurare i videogiochi?

 Mi ribolle il sangue e rispondo. NO!

Che cacchio, si vogliono rifare una verginità prendendosela con il lavoro di sviluppatori e publisher e soprattutto con la sana voglia di noi videogamer di andare a sbudellare, per finta, s'intende,  e blastare fino allo sfinimento chi ci pare. Sempre per finta.

 Per quanto riguarda le belle minorenni, sempre lodando quelle care mammine che regalelaranno a tanti baldi giovani il sognodella vita, i videogame propongono sitazioni da ridere in confronto a cinema e televisione. 

IL MIGLIOR THRILLER DI FANTASCIENZA È ITALIANO

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

LO TROVATE SOLO SU AMAZON

Volete dare uno sguardo a Feria, il serial spagnolo ora in visione su Netflix? Lì potrete vedere procaci signore e anche finte minorenni (nella realtà sono ragazze maggiorenni) che manifestano una certa bellezza in termini non proprio casti e puri. 

 

Per me nulla di scandaloso ma poi mi tocca sentire notizie come quelle che potete vedere nel filmato. Ricordo, negli anni, le censure al primo Postal, oppure ai picchiaduro perché il sangue era rosso. Ragazzi, mi viene da ridere. Se al cinema un mostro spunta fuori da una pancia e un pazzo con la maschera taglia in due la gente con la motosega, va tutto bene, Ma i pixellini rossi di un videogame, no? Ma dai, è uno scherzo???

Nessun commento:

Posta un commento