Non posso non parlaverne: è il mio genere preferito. Per le recensioni vere e proprie, mi occuperò solo di quelli gratis o quasi, come abitudine. Comunque, non è colpa mia se amo il genere. Già la mattina, quando mi alzo, e mi guardo nello specchio, l'orrore fa capolino nella mia giornata. Veramente una visione da incubo. Mia moglie è l'unica donna sul pianeta Terra che tollera questo affronto. Per questo l'amo, nonsotante tutto i l resto.
Appena preso caffè, poi caffèlatte e magari un pezzo di pane, la mia situazioen cambia e dall'horror arrivo al dramma ma non vorre itediarvi tropp oe allora andiamo a descrivere la prima novità, grossa e orribile, almeno come ambientazione! The Callisto Protocol!
Surviva horror cazzutissimo che minacca di arrivare tra noi per la dine dell'anno, con i lfreddo dicembre. Edito da Krafton e KRAFTON Inc., sviluppato da Striking Distance Studios Inc. (ricordate Dead Space?) e Skybound, narra eventi che si volgeranno tra 300 anni sulla luna di Giove, Callisto, dove un povero pilota di cargo spaziale cade come una pera cotta con l'astronave e si ritrova internato dove non avrebbe voluto mai essere. Infatti, a un certo punto, arriva una bella invasione aliena a rallegrare secondini e prigionieri. il motore di gioco sarà l'Unreal 5 e saranno rilasciate versioni per la play 5 e l'Xbox.
Supermassive Games, invece, ci regala The Quarry, erede di Until Dawn, dove saremo uno dei nove supervisori di u nfelice campo estivo dove resteremo bloccati, cacciat isenza pietà tanto da gente assassina ma pure da un misterioso predatore mooolto incazzato. Sarete in compagnia di attori in carne, ossa e pixel come David Arquette, Lance Henriksen e altri. Buon massacro.
Madison arriva questa estate, insieme alla calura. Beh, il terrore di solito gela: contenti? Sviluppato da Bloodius Games (ex Nosebleed Games) il giocatore si risveglia in una stanza buia, coperto di sangue. La colpa è di Madison, un demone che lo costringe a fare cose che non si rivelano volentieri alla polizia.
Ecco il vero sistema per risparmiare il condizionatore, senza scatenare altre guerre. Vi gelate il sangue con uno di questi giochi. Per ora, visto che sono generoso, però, vi svelo un gioco horror gratuito come tradizione di questo blog:
SCARICATE QUI un gioco horror terribile: The House in the wood. Avventura horror che ricorda film come the Blair Witch Project. Non dura molto ma vi divertirete, se amate le foreste oscure.
Bene, non mi resta che ricordarvi che dopo aver giocato, male non vi fa a leggere quasi gratis capolavori della fantascienza italiana come questi due romanzi. Li trovate solo su Amazon e li pagate meno di un caffè al bar. Il terzo è un horror soprannaturale, anche questo da gelare se avete caldo. Non ci credete? Cliccate e gustatevi almeno l'anteprima gratis. Date retta.
Nessun commento:
Posta un commento