sabato 14 febbraio 2026

Domenica nel Draghistan

 


Stavo pensando a quanto sono orribili le Elite che si occupano di noi. Trattano la gente come si tratterebbe un gregge di pecore. Magari su questo hanno pure ragione. Dovremmo comprendere che se ci trattano da pecore è perchè noi ci pensiamo come pecore. 


Hanno giustamente trattato male un gioco come Horses per la sua crudezza ma quel che combinano questi mostriciattoli negli Epstein file (a proposito: si conferma quel che penso da tempo: giudici e politici pari sono) dimostra a noi che dobbiamo difenderci in ogni modo da questi personaggi.


Ed io sono certo che il primo passo è non votare mai durante la dittatura del Draghistan. I politici sono la manovalanza delle Elite, non c'è nulla da fare, in questo Draghistan e in altri. Non c'è elezione o referendum che conti. Noi la delega gliela togliamo perchè lor signori hanno tolto tutto a noi di quel che avevamo a partire dalla cosiddetta sovranità monetaria che ci permetteva di lavorare sull'inflazione con sicurezza, svalutando o rivalutando la moneta e quindi aggiustando l'economia.

 


Togliendo a lor signori la delega, cioè il voto, non possono più disporre di noi e delle nostre vite, si deve capire questo principio fondamentale e che debba dirvelo un videogamer è proprio ridicolo. Non servono a nulla le scuole e le università perchè insegnano fuffa o menzogne in alcuni casi. E allora devo scrivere un post io e di domenica per giunta.

Siete pecore e siete ridicolmente ignoranti. Credete che la Terra sia una trottola che viaggia a velocità folli nel Cosmo. Ve l'hanno detto a scuola? E voi ci credete? Siete scemi due volte. 

Vi hanno detto che è giustificato pagare le tasse a uno stato che regala cessi d'oro ai nazisti corrotti? Siete scemi tre volte. 


Vi rincoglioniscono con la televisione che per giunta pagate sulla bolletta elettrice? Qui la risposta sarebbe facile. Sostituite tutti gli apparecchi televisivi che possono collegarsi a un'antenna con dei monitor e non dovrete più pagarla compilando il modulo che trovate sul sito dell'Agenzia delle Entrate. Non dovrete avere in a casa apparecchi che possano ricevere il segnale del digitale terrestre per non pagar la tassa su apparecchi atti alla ricezione. I computer non pagano.  

Ma voi non volete smettere di essere giudicati una pecora. Girarono il film Galline in Fuga per istruirvi ma forse non l'avete neppure guardato perchè i cartoni animati sono roba da adulti. Adulti scemi, però.

Io non ho altro da dirvi proprio perchè è domenica. Fatevi un altro giro sulla punta di siringhe statali per rincuorarvi. Pecore matte, scriveva il poeta. Fatele fare pure ai vostri figli, dimenticando che esistono le scuole parentali. Che cosa volete ancora dal regime, pecorelle smarrite?

 

Nessun commento:

Posta un commento