Lo trovate a soli 12,50 su Steam questo survival horror del 2026, creato da Tacoeaters e pubblicato da PlayWay SA.
Siamo negli scomodi panni di uno sceriffo in fin di vita in ospedale ma la vita finisce solo per ricominciare. Dobbiamo scoprire la verità mentre il tempo diventa tiranno. Un bel gioco davvero ma vediamolo meglio.
Nella trama, stavamo inseguendo un terribile serial killer e ci siamo ritrovati in uno strano ospedale. Abbiamo una ferita che ci fa secchi in 15 minuti ma ora vivremo di nuovo alcune fasi che dobbiamo risolvere...
Gameplay intrigante, grafica ok e controlli ottimi ma il gioco non è nella nostra lingua, stramaledizione. Se fosse per me, in Italia-Draghistan non si venderebbero giochi non tradotti.
Nel gioco dovremo guardare, esplorare e leggere note oltre a trovare alcuni strani aggeggi che rendono le porte temporizzate ,quindi ne terremo conto mentre impieghiamo i minuti che non basteranno mai nel conteggio generale. Comunque è un prodotto interessante a un prezzo più che accessibile.
Per tornare in vita come sceriffo, dovrete disporre di una macchina che faccia girare Win 10, con un processore Intel Core I5 e 8 GB di Ram corredato da una scheda video come la GeForce GTX 1050 e 20 Gb di spazio sul disco.
Detto questo, potete sempre risparmiare soldi, anzi non spenderli nemmeno, andando a leggere i bellissimi romanzi e gli incredibili racconti presenti nel blog di uno scrittore italiano che regala le sue opere ai lettori. Basta cliccare sul banner qui sotto.

Nessun commento:
Posta un commento