giovedì 19 febbraio 2026

Survival horror a ogni costo, o risparmiando?


Ogni tanto devo proporvi un post che contribuisca a salvarvi dalle intemperie proprie del Draghistan. Il video condiviso dal Tubo è abbastanza accurato e mi pare il caso di segnalarvelo.

Se avete uno stanzino, magari senza finestre in casa, potreste adibirlo a deposito dei cibi proposti in questo video. Soprattutto l'acqua, indispensabile per cuocere pasta, riso e legumi, ne serve molta.

Aggiungerei scorte di latte condensato, origano, chiodi di garofano e aglio secco intero, non macinato. Per quel che ne so io, le erbe descritte sono antibiotici naturali. Non c'è da fidarsi del surgelatore dato che in caso di emergenza vera, la corrente elettrica può mancare anche per molti giorni o mesi.

Sopravvivere nel Draghistan è un vero survival horror dal vivo e dal vero.

Esisterà un'emergenza sancita dal regime, non temete. Hanno fatto le prove generali trasformando una pericolosa influenza in dittatura sanitaria e ci riproveranno con qualunque scusa, compresa l'invasione aliena. La quale non avverrà per il semplice fatto che è già avvenuta e se altri alieni venissero sulla Terra con intenti assassini, si troverebbero contro gli alieni già residenti qui, statene certi. Sarebbero loro a difendere l'allevamento umano con la necessaria efficacia da chiunque come descrive giustamente questo bel romanzo del quale vi illustro la copertina.


Anche leggere gratis pdf scaricati da questo sito, potrebbe alleviare l'ennesima quarantena ordinata dai gestori del regime interno. Comunque sia, buona sopravvivenza nel Draghistan!

Nessun commento:

Posta un commento