Non c'è nulla da fare: simpatico o antipatico, un cowboy rimane un cowboy. Talvolta gli danno anche il Nobel per la Pace ma sempre un cowboy è. E altrettanto purtroppo, sono pure i padroni del Draghistan.
Ragazzi, ora i cowboy imbufaliti, agli ordini dei sionisti, stanno per attaccare l'ennesima nazione sovrana che ha il vizietto di arricchire l'atomo, come fanno gli altri.
Segue una breve lista dei paesi che possiedono l'atomica, ufficialmente: Russia, Stati Uniti, Cina, Francia, Regno Unito, Pakistan, India, Israele e Corea del Nord.
Si sa anche che Russia e Stati Uniti, hanno circa il 90% dell'arsenale mondiale nucleare.
Ma i cowboy pensano, evidentemente, che il club di cui fanno parte sia piuttosto esclusivo perchè all'interno di questo non vogliono l'Iran. E ora stanno per cercare di cancellarlo dalla faccia del mondo tramite i soliti rimedi: navi da guerra, aerei da bombardamento, missili eccetera. Ci riusciranno?
Come vi dicevo ,alla faccia dei Maga, o dei maghi, il Gattone con il Ciuffone è diventato pure lui un bel bombarolo. Beh, che volete farci, avete mai visto un gattone vestito da cowboy con la mania del petrolio e del nuclerare? No? Ora lo vedete.
Dove se ne andrà a svolazzare la svolazzante Fata Melona stavolta? Era buona per Mister Bidè, altrettanto lo è per il Gattone con il Ciuffone che ora ringhia e soffia.
Nel frattempo, il Draghistan è ancora intento a cercare di mandare i sudditi alle urne elettorali ,stavolta per un referendum. Non ci fregate, carissimi despoti. Qui la democrazia è demokratura, e le urne di maggior successo sono quelle funebri come racconta il triste record dei morti sul lavoro. Andateci voi a sprecare carta e timbri. Qui nel Draghistan, cioè in dittatura, non si vota mai. anche se molti di voi, amate appassionatamente i film horror, ne volete vedere un altro e andrete alle fatali urne. Vi meritate un peggio per voi.
Nessun commento:
Posta un commento