martedì 9 novembre 2021

Corrispondenza videoludica dal Draghistan e qualcosa da leggere

 Ragazzi, che devo dirvi, la vita deve continuare anche dal Draghistan, dove le avanguardie elitarie stanno facendo il loro sporco lavoro ma noi, imperterriti, resistiamo e soprattutto giochiamo.

 Kingdoms of Amalur Re-Reckoning - PlayStation 4 : Amazon.it: Software

Sappiamo che anche a novembre le gentilissime aziende del settore ci regalano alcuni giochi davvero in grado di farci dimenticare, almeno per il momento di una partita, le nostre brutture e il fiato un po' troppo caloroso del Draghetto. Intanto il Playstation Plus che sforna gratis, per i suoi abbonati, questi titoli:  Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning - First Class Trouble  - The Walking Dead: Saint & Sinners - The Persistence - Until You Fall. Tutti per PS 4 ma i primi due dell'elenco buoni anche per la PS5. E già questo basterebbe per saziarci a dovere.

 Aven Colony può essere prelevato gratuitamente da Epic Games | gagadget.com

Ma se andiamo sull'Epic Store, chi ci troviamo? L'ottimo Aven Colony.

Per chi, invece, possiede il   Xbox Game Pass, vi segnalo ma solo fino a oggi, il Football Manager 2022 e Gran Theft Auto: San Andreas, fino all'11 novembre. Datevi una mossa. 

Domani, capitolo a parte per l'Amazon Prime Gaming che merita una recensione anche su questo bloggherello.  

Per oggi mi vorrei soffermare su Aven Colony che potete cuccarvi GRATIS QUI e fino all'11 novembre! 

 Aven Colony Steam Key GLOBAL

Uscito nel 2017 dalle amorevoli manine di  Mothership Entertainment LLC e sviluppato da Team17, il gioco può sembrare in prima battuta un survival spaziale. Ma è anche un simulatore strategico. 

Si tratta di edificare una nuova struttura per l'Umanità su Aven appunto, un pianeta da esplorare ben armati, tanto per cambiare. Mai che ci fossero le Syren di Star Control ad attenderci su questi benedetti pianeti sconosciuti e questo meriterebbe, probabilmente, un dibattito a parte ma ne riparleremo poi. 

 Syreen Homeworld by dczanik on DeviantArt

Il gioco in questione è per giocatore singolo con voglia di esplorare anche le tapparelle di casa sua, colonia o no. Dovremo anche amministrare la colonia, farla crescere e pensare a difenderla anche dai mondialisti armati di Nazi-Pass se necessario.  

Incontreremo parecchi nemici, per esempio vermaccioni nostalgici di Dune, oppure portatori di malattie fungine e altre delizie. Nel tempo libero, andiamo a far legna perché l'inverno arriverà anche qui, prima o poi, con buona pace degli scrittori oltremanica. Per giocarlo serve Win Seven a 64 bit,
Intel Core i3-3220 3,3 GHz, 4 GB di RAm e 25 almeno sul discozzo, e una bella
GeForce GTX 470. Non roba spaziale, insomma.

Detto questo, se dopo esservi scontrato con i nemici naturali di un altro mondo,volete capire qualcosa di quello dove siete nati, leggetevi questo romanzo che vi costa come un caffè al bar, sempre sperando che si tratti di caffè buono (su Aven non cresce la pianta del caffè, siete avvisati). 

Ne parlo perché è praticamente gratis. Per credermi, provate ad andare in una libreria e leggervi un romanzo magari di autore straniero a venti volte il costo di questo, poi ne riparliamo. 

I RETTILI TRA NOI


 

 In questo libro si parla della presenza rettiliana sulla Terra e dei guai che combina, inclusa questa dittaturella sanitaria che, guarda un po', stiamo vivendo in gran parte del mondo.

e se volete leggere anche l'antefatto, ovvero il romanzo precedente che tratta gli stessi argomenti o quasi, allo stesso prezzo ridicolo, scaricate pure LA TERRA INVASA DAI RETTILI.


 

Si parla solo dell'invasione rettiliana e del controllo che questi mostri esercitano sulle Elite terrestri. Una cosetta da poco. Chissà se il nostro Dragone sia amico loro... bah, voi che dite?   

Nessun commento:

Posta un commento