Sarei forse un buon fruitore di calcio femminile, in televisione e sul pc, ma se vogliamo parlare di manageriali di calcio rigorosamente gratuiti, non ci restano che Trophymanager e Top Eleven!
Ebbene sì, ragazzuoli, scaricate la app per dispositivi portatili dato che il meglio di sé questo giochillo lo fornisce proprio sugli schermi di smartphone e telefonini.
Una volta installata l'app gratis, vi troverete alle prese con il tutorial offerto da José Mourinho in persona e prenderete confidenza con il gioco.
Ogni giorno di log vi viene rilasciata una ricompensa in facilitazioni per il gioco che sono relative alla forma, al morale, agli attributi e ai token, le valute virtuali di Top Eleven.
Importante è la barra di sinistra, dove trovate: Home - Rosa- Allenamento - Trasferimenti - Vivaio - Calendario - Campionato - Super League - Coppa - Eventi - Associazioni - Club - Manager - Finanze - Stadio - News comunità - Negozio.
Insomma, avete lì tutto il necessario per controllare il vostro, nuovo, club. Potete iscrivervi al gioco utilizzando questo codice N1TORAFS0VDQFD e sarete l'affiliato di Caput Mundi, la mia squadra, ottenendo grandi vantaggi!
Nella schermata home trovate i vostri appuntamenti principali e infatti il gioco vi rimanda lì a ogni accesso. Controllate tutte le notizie dato che la vostra attività inizia da qui. Siete i manager e dovete avere il controllo totale.
Nei riquadri di destra potete vedere il riassunto del vostro lavoro con le classifiche.
Importante è prima di ogni incontro, che giocherete più volte al giorno, guardare il riassunto della partita e la rosa di cui disponete. La forma dei giocatori è importante ma anche il loro morale.
Dovrete pensare alle sponsorizzazioni e far crescere il vostro stadio. Le valute in gioco sono i soldi realtivi alle partite che disputate e agli sponsor. Per i miglioramenti, come già detto, ci sono i token che comunque potete trovare anche giocando. Allenate bene i vostri calciatori seguendo le indicazioni del gioco e tramite video da guardare potrete farli riprendere tramite sessioni di fisioterapia.
Come detto, il gioco è molto vasto e la sfida alta per l'alta partecipazione di manager umani.
Divertente come pochi, vi consente però di guardare le partite tramite i soliti pallini che si muovono.
Gratis davvero, ve lo consiglio, come i libri che potete scricare da Amazon, al prezzo di un caffè, da QUESTA PAGINA.
In particolr modo, molto bell isono i romanzi di fantascienza LA TERRA INVASA DAI RETTILI
e l'ultimo pubblicato I RETTILI TRA NOI. Se amate il genere non potete perderli: li pagherete soltanto 99 centesimi! Un'occasione storica per evitarvi di andare in libreria e spendere venti volte tanto.
Nessun commento:
Posta un commento