martedì 30 novembre 2021

A dicembre, oltre al Natale arriva una valanga di giochi gratis!!!

  Statua in 3d di Cattivik | Infinite Statue

Ho già parlato dell'incontro con la terribile variante Omicron, amica del Covidillo cattivo che sta violentando la nostra società. Più che altro questa,  dato che gli ospedali non sono mai stati tanto quieti e vuoti, tranne quelli in qualche modo analizzati da Zaia, ancora preoccupatissimo, leggo su Twitter.

Le foto di Brunetta che dormeaffisse in tribunale a Chiavari - Il Secolo XIX

Vita dura, quella del governatore. E c'è pure chi potesta perché si vogliono aumentare gli stipendi. Ingrati.  I politici sono la nostra salvezza. E a volte, le immagini parlano molto più che le parole scritte. Qui vediamo un ministro in carica nel maxi-Governo-del Draghistan durante un momento di produttiva riflessione preso da cronache passate. Nonostante le apparenze, sta meditando.

 il boss on Twitter: "Dipendenti pubblici che dormono sul posto di lavoro # Brunetta https://t.co/ngdi5E03d0" / Twitter

Detto questo, torniamo a noi.

Quindi: se siete tristi e/o incaxxati perché non potete frequentare bar, risoranti, musei, mostre, riunioni di vario genere al chiuso, nonché prendere un autobus o salire su un treno senza sottoporvi a trattamenti sanitari come tamponi o vaccinazioni, potete sempre fare come consigliato dall'Altissimo e Inopinabile Burioncino e chiudervi in casa con la Play. Se l'ha detto lui, stiamo tranquilli.

Sappiate che il primo mercoledì di dicembre saranno annunciati giochi gratuiti nel Playstore dopo le 17. Ovvero dopo il tè se avete usanze british. Se non le avete, prendetevi un caffè.  Ci potrebbero essere notizie succose assai, sia per gli utenti Ps4 che 5.

 Dead by Daylight su Steam

Nel frattempo, ti pare che Epic resti a guardare? Dal 2 di dicembre, sempre alle ore 17 (anche qui, tè non obbligatorio ma fortemente raccomandato come le vaccinazioni... a proposito, mi spiace per i nonnetti greci che dovrebbero dare il braccino alla patria per evitare 100 euro di multa al mese: gli conviene darsi alla latitanza o fuggire all'estero) Epic Games Store vi regala: Dead by Daylight e il puzzle educativo while True: learn. 

Per il secondo, ve lo guardate voi, se volete, perché ho un'allergia molto pronunciata per i giochi educativi. Ci si sono messi in tanti, a educarmi, dalla nascita in poi, e sinceramente non videogioco per rie-ducarmi e nemmeno per educarmi ulteriormente. A quasi 60 anni, poi, arriverei tardi.

 Dead Light APK per Android - GuideSmartPhone.net

Invece,  Dead by Daylight è roba per noi, o almeno per me. Partorito dalle menti contorte di Behaviour Interactive, e uscito nel 2016,  si tratta di un horror multigiocatore dove alcuni sopravvissuti devono sfuggire a un serial-killer, incaxxato come al solito. 

Impersonando il killer si potranno sfogare, ad esempio, i nostri istinti più nascosti e inconfessabili immaginando di incontrare un noto politico che ci sta sulle balle o il presentatore di talk show televisivo che proprio non sopportiamo. Ecco: voi pensate di utilizzare le raffinate tecniche massacratorie che offre il gioco per depurare la Terra da questi tizi. Almeno questo, Madame Digos ce lo permetterà. L'immaginazione ancora non è reato. 

Voglio chiarire, a questo proposito ,che questo blog non ha nulla a che vedere con chat sovversive che incitano alla rivolta. Qui, come potete vedere neppure commentano, figuratevi che rivolta. Io, poi, incito a giocare e a rilassarci senza far male neppure alle zanzare che persino in inverno ci svolazzano allegramente intorno. Della nocività delle nostre metropoli, parleremo in altro post.

Non è nemmeno così violenta, la mia personale immaginazione. Casomai, vietata leggermente ai minori, questo sì, a causa di espliciti contenuti sessuali.  Ho anche il vizio di essere un eterosessuale. Spero mi perdonerete.


Dragone volante

Per esempio, se io incontrassi e potessi manomettere a piacimento il Dragone Volante sapete cosa gli farei? Semplicemente, lo costringerei a succhiare con grande impegno una caramellina alla menta molto aromatica.  Oppure, lo inviterei a un tè rigorosamente alla menta. O ancora gli offrirei obbligatoriamente, per ottenere il Super Green Pass, le deliziose barrette di cioccolato alla menta che ricordate molto bene (la marca non mi paga e quindi non cito il nome della specialità dolciaria). Pensate che tortura... Un gioco? No, un cortese e gentile esperimento. Vediamo l'effetto che fa, poi lo pubblichiamo sulla Rete.

Dopo, lo ringrazierei e lo manderei a scorazzare libero e felice a sputare fiamme e a massacrare diritti e libertà civili in Draghistan, tanto lo applaudono pure, quindi che problema c'è?

 La sindrome dell'happy puppet - La Marionetta Felice - Bottega Mistero

Mi spiace per voi, ma basterebbe questo. Io, del resto, sono un videogamer pacifico. Mi piace giocare, non ferire gli altri, Dragoni compresi.

Lo so che vi/ci sta rendendo la vita impossibile ma bisogna prenderla alla leggera, scherzando e giocando perché passeranno anche loro, come tutto e tutti prima di loro. Gandhi fu uno dei più grandi che ricordiamo anche per questo. Così grande che lo tolsero di mezzo molto presto. Inoltre, se cadiamo nel loro gioco, provochiamo morti e feriti tra la povera gente, contrapposta ad arte dal Regime. C'è chi lo ha già capito perfettamente, come potete vedere.


guerriglia e scontri durante lo sgombero del varco 4 del porto della città,  occupato dai... - Cronache

Il pianeta sta viaggiando alla grande,  e questi poveri mostri idioti quanto feroci, fanno di tutto per cercare di frenarlo. Giocano anche con la vita e la morte, perché il loro videogame è reale. Noi, che abbiamo l'abilità di videogiocare veramente, lo dobbiamo capire e agire di conseguenza. 

Altri, prima di noi, hanno trovato la maniera giusta, in passato. Per esempio, piegandosi come fanno le canne al vento che hanno dimostrato agli umani l'arte della sopravvivenza non opponendosi al vento ma seguendone la forza senza spezzarsi per poi ritornare erette a catturare la luce.

 Come canne al vento… | Heijo Shin Dojo - Scuola di Karate

Non siamo i primi e neppure gli ultimi ad avere a che fare con una dittatura fatta da criminali tanto feroci quanto stupidi. Guardiamola dall'alto, e sapremo come comportarci senza fare ulteriori danni e / o  vittime innocenti.

Giocate, dimostrate, protestate semmai, scherzate e non fate guai, questo posso consigliarvi. Magari pregate, se siete religiosi, o leggete, a poco prezzo e senza rischio alcuno. Ecco, un modo intelligente per schiarire la mente: videogiochi e letture per rilassarci, come queste che vi consiglio:


   Sulla pagina dello scrittore più cool del momento, trovate romanzi e racconti a prezzi di vera crisi: 0,99 centesimi.

Nessun commento:

Posta un commento