Avete sentito il super ministrone dire cose turche (o italiche) sulla possibilità di un blackout di corrente elettrica e gas in Draghistan? Benvenuti nella rubrica che fa per voi, nel blog che fa per tutti.
Voi pensate, se avete visto The Walking Dead e Fear the Walking Dead di essere diventati survivalisti nati, oltre a poter/saper uccidere un morto vivente che vuole azzannarvi? Illusi, se restate senza energia elettrica e gas per settimane, chi cacchio vi salva? Nemmeno Rick Grimes e tutta la sua banda di scalmanati ammazza vaganti.
Ecco un elenco di cose che NON potrete fare senza corrente elettrica:
- Prelevare i pochi risparmi che vi restano sul conto in un bancomat
- Utilizzare l'ascensore se vivete al decimo piano
- Usare il rasoio elettrico (e quindi tagliarvi la faccia con le lamette)
- Usare il vibratore (non necessariamente dovete essere signore per usarlo)
- Non guardare la povera Myrta Merlino su LaSettete.
Soltanto quest'ultimo argomento dovrebbe bastare a farvi rizzare i capelli. Altro non vi si rizza proprio nemmeno con altre visioni? Problemi vostri. Io ho la Fenech in salotto, come sapete, anche se solo su un poster.
Se invece restate senza gas, potete scendere in rosticceria per comprarvi da mangiare oppure, nel caso accadano entrambi gli anatemi ipotizzati dal super ministrone, quindi niet corrente e niet gas, potete passare direttamente dal paninaro.
Vabbè che pure televisione, Playstation e Youtube non li potrete guardare a meno che non abbiate un gruppo di continuità con i muscoli, quindi una sorta di batteria d'emergenza.
La corrente elettrica ci ha viziato e non ci permette di pensare di passare una giornata senza tele, play o pc.
Pensate, invece che esistono anche i libri. E le candele.
Ecco un'idea, fatene una buona scorta, insieme ai cerini. il tutto costa poco, illumina e si può utilizzare anche per riscaldare un piatto di fagioli.
Io non so che dirvi. Le Elite devono soffrire di sadismo congenito e cronico se ora, dopo le litanie vaccinali (a proposito: la Vander eccetera non ci pensi neanche all'obbligo. La Carta dei Diritti di Mamma Ue esiste ancora) sta passando alle minacce di farci rinunciare a sbarbarci con il rasoio elettrico o usare oggettini che facilitano il godimento o il rilassamento fisico? Siete pazzi?
Voi Elite, dovreste urgentemente andare a trovare un buon strizzacervelli e farvi una sana curetta a pedate nel sederino. Pensateci: magari vi piace pure.
Per me, dopo che sto passando l'ennesima stagione a Trophymanager in Seconda divisione inglese, non c'è più molto da perdere. I miei giocatori vivacchiano a centroclassifica, la società non ha fondi nemmeno per cambiare il vecchio thermos elettrico negli spogliatoi e quindi rischio di fare la fine di Mourinho nella Roma: invece che cambiare lui la squadra, è la squadra che sta cambiando lui. Cose che capitano.
Domani vado a fare incetta di cerini e candele, intanto. Nel Draghistan accade questo e altro. Non fidatevi mai dei Dragoni Volanti. Non pensavate mai, vero, di non poter prendere un treno o un autobus, entrare in un bar o in un ristorante o salire su un bus o un treno senza patente statale? Beh ci siete quasi...
Io farò il sorcio e mi chiuderò in casa con la Play come disse il sublime Burioncino. Di necessità, virtù...
Nessun commento:
Posta un commento