lunedì 6 dicembre 2021

Tempo di demo: Nephilim Saga!

 Nephilim Saga su Steam

Altra demo gratuita molto stuzzicante su Steam, QUI.

Nephilim Saga è uno sparatutto ambientato in un mondo post apocalittico. L'Umanità, quella che è sopravvissuta, deve affrontare i cari, vecchi Nephilim, che poi l'avrebbero creata un po' di millenni fa. Evidentemente, visti alcuni risultati, se ne sono pentiti amaramente.

 Recessione, Di Maio: la colpa è del Pd. Renzi: tragedia di un uomo ridicolo  | 24Emilia

Eppure, noi secondo i ragazzi di ClawsDev dovremo sparare e combatterli come forsennati. Ve la sentite? 

L'area di gioco è descritta come molto vasta e avremo il dovere di non perderci per portare a compimento gli obiettivi con le dotazioni che riusciremo a recuperare. Insomma, una vitaccia mentre i nostri nemici ci cercano per farci capire quanto sono incaxxati.

 Chi erano i Nephilim, la misteriosa razza dei giganti della Bibbia?

Chiaramente, non avendo mai letto questi due romanzi, non sapremo nulla dei nostri, cari, per modo di dire, Nephilim, E infatti, dovremo pure risolvere vari enigmi per capire cosa stia accadendo. 


Ve lo dicevo che dovevate leggere i romanzi che vi consiglio. Invece, secondo questo gioco, avete preferito far finire il mondo.

Non ci siamo proprio, ragazzi e ora per rimediare dovrete avere almeno un  Win da 7 a 10, un processore tipo Intel Cor i3 e  una GeForce GTX 950. con almeno 8 GB di Ram diventati indispensabili pure per fare i solitari di Win. 

I nuovi giochi sono uno spettacolo, come quesa demo che magari, poi, non avrete l'opportunità di rivedere perché il gioco intero costicchia troppo? Non lo sappiamo ancora, e sapete però che io, preferibilmente, vi parlo di robetta gratuita o quasi.

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Come questo libro che dovete leggere se volete sapere, in anteprima, qualcosa dei signori Nephilim, che comunque, pare proprio abbiano  un caratterino niente male, tipo suocera indignata o moglie che vi trova impegnati in uno strettissimo e serrato colloquio con la badante di colei, la suocera. Un brutto inghippo, dannazione. 

Potete sempre dire, in tal caso, che stavate soltanto spiegando la lingua italiana alla signora, presumibilmente straniera, di buona educazione e virtù. Mah. 

La signora che vedete a destra, non è una badante ma una modella e protesta contro la discriminazione tra le modelle evidentemente di diversa provenienza. Fosse per me, non mi sognerei neppure lontanamente di discriminare costei.

 Una modella di colore va contro la discriminazione e reinterpreta famose  pubblicità

Peraltro, di questi tempi, altri e più stringenti quesiti occupano le mie giornate. 

Ho amici che continuano a ripetere che le loro migliori occasioni gli sono capitate dopo il matrimonio. Questo è un problema sociale che prima o poi l'Umanità dovrà risolvere, sempre in tempo prima che i Nephilim si decidano a tornare per far piazza pulita. 

A proposito: non fate mai la maionese nel frullatore. Ma questa, come dicevano gli scrittori d'un tempo, è un'altra storia.  

Nessun commento:

Posta un commento