giovedì 23 dicembre 2021

Raid: Shadow Legends: boh...

 Recensione: RAID Shadow Legends - KotaWorld.it

Questo gioco è GRATIS .  Da Plarium con amore. Cliccate sul collegamento per scaricarlo. Questi sono i requisiti pc: Win Seven 64 bit, con Intel Core i3, una Nvidia Ge Force qualunque, 4 GB di Ram, 5 GB sul disco duro. 

Questi i dati essenziali. Ora, parliamone.  

 RAID: Shadow Legends 4.80.0 per Android - Download

Ambientato nel Regno di Teleria, un oscuro signore, un certo tipaccio chiamato Lord Siroth sta spadroneggiando. Ora, a Teleria devono aver finito i guerrieri forti e allora hanno pensato bene di resuscitarne uno di quelli passati a miglior vita: voi che giocate. Lo so che è stato un pensiero gentile ma adesso vediamo cosa vi aspetta. 

 Raid Shadow Legends

Dovrete assemblare un esercito tra sub-umani, elfi, orchi, rettiliani e immortali, come i cattivi politici italiani, praticamente eterni. Combatterete in una vasta collezione di locazioni per garantirvi le schegge. 

Il gioco è stato scritto da Paul C.R. Monk, quindi se non vi piace, prendetevela con lui. Qualche volta il server su cui risiedono i dati, e capite che dovete avere una connessione attiva per giocare, non risponde, è successo anche a me. 

Per il resto, vi consiglio di provarlo in quanto è gratis e giochi come questo, se li acquistate, vi portano via almeno 50 cocuzze, mi spiego? 

Per il resto, mi piacerebbe sapere come vanno le vostre vacanze invernali. Io so che circa 8 prenotazioni su 10 di noi poveri cristi, che restano in Italia,  è stato annullato perché i geni che ci governano hanno imposto quella porcata di Nazi-Pass a tutti e tutto.  

Sapete quali prenotazioni sono state confermate? Quelle relative alle grandi e costose mete. Dovete sapere che i ricchi delle regole se ne fottono. Non lo sapevate? Ve lo dico io. Contenti? Non mi meraviglierebbe perché da tempo state votando questi imbecilli che ci sgovernano. Forse siete un po' masochisti, il che è vostro diritto.

 abito sadomaso costume bondage giacca lunga donna vinile fetish cappuccio  erotic | eBay

Io, uno dei sorci evocati da Burioncino nostro, se mi muovo, vado in provincia, o al limite entro i confini regionali, portandomi la Play. E se entro dentro un bar, devo restare in piedi; se vado a mangiare in una trattoria, pure. Però, io questi geniacci in parlamento non li voto da 20 anni e questa è una grande ingiustizia. Perché democrazia non pretende che chi votiamo si occupi soltanto di noi stessi?

Perché devo essere molestato da questi cialtroni? I soloni nelle università, dovrebbero occuparsi di questi problemi pratici mentre noi dobbiamo rimanere ancorati nel grande dilemma esistenziale di come mettere insieme pranzo, cena e spuntini notturni durante le sessioni al pc. 

Per mia fortuna, mi consolo leggendo il meglio che potrei trovare nel comparto giallo-fantascienza e noir visitando questa pagina ed evitando come la peste librerie e affini dato che mi propongono libri a costi superiori a un chilo di pane compreso il companatico. 

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

Ci sono anche raccolte di racconti strardinaramente belle come questa che potete scaricare al costo di un caffè al bar. Vedete che, nonostante i pessimi politici che ci ritroviamo, il sorriso, e la voglia di giocare e leggere, non ci manca, e il tutto gratis o praticamente gratis. Se non lo fate, siete degni di una cena con Brunetta. E un dopo-cena con vostra suocera.

 La Saga della Notte Comune (Solo Noir Vol. 1) Formato Kindle

Nessun commento:

Posta un commento