domenica 5 dicembre 2021

Resident Evil 3 del 2020: un giocone di fantascienza e un bel libro.

 Nel 2020 è uscito Biohazard RE 3  in Giappone. Un survival horror che Capcom ha donato all'Umanità ovviamente a un caro prezzo per Play 4 oltre che per pc e altre console. Il remake del già citato giocone del 1999. Tre milioni di copie vendute, una cosuccia.

Ebbene nel caso aveste seguito il consiglio del sublime Burioncino e foste rinchiusi in un antro casalingo, con la vostra amata Play, il Tubo vi offre un gustoso playthrought per capire se vi piace o no. 

Io amo questa serie oltre misura non mi resta che lodare gli sforzi del giocatore gestore dell'omonimo canale del Tubo. 

Una volta giocato, per rilassarvi, potete leggere un ottimo romanzo di fantascienza, basta cliccare sulla copertina che segue ed avere ben 99 centesimi sulla carta prepagata.


Vi offro una notizia: pare che nel 2022 potrete ricevere a casa anche il cartaceo ma per ora non se ne parla. l'Autore vuole infatti offire a chiunque, a un costo ridicolo, la lettura di romanzi di fantascienza italiana che trovate soltanto sulla Rete. Nessuno si rovina per leggere, bene, l' ottima fantascienza italiana, piaccia o no, che costa solo come un buon caffè al bar. Buona visione e buona lettura, oltre a buona domenica (se possibile).

Nessun commento:

Posta un commento