La serie Halo,fantascientifico sparatutto targato Bugie Studios, molto cara a Xbox Game Studios arriva al sesto capitolo ufficiale ocn questo giochillo che trovate nel Xbox Pass oltre a STema dove potrete giocare una succosa demo gratuita: QUI
Sarete impegnati in uno scontro su una stazione spaziale attaccata dai soliti cattivacci, tra cui una specie di scimmione gigante che vi sbatacchia nello Spazio come uno straccio usato.
Vi risvegliate grazie a uno dei sopravvissuti che vi rimette in sesto e voi vi lanciate come niente fosse tra i relitti per recuperare qualche arma e tornare a combattere. Così inizia il gioco e insomma lo sapete già: ci sarà da sparare parecchio. Non a caso trattasi di sparatutto fantascientifico.
Voi siete Master Chief e dovete impedire che quei cacchio di Esiliati conquistino quel che rimane della nave-base e quindi unirvi agli altri sopravissuti. Tutto qui. Se vi sembra fattibile, giocate.
Per la demo, sviluppata da 343 Industries, vi serve Win 10 a 64 bit. Un processore I5 4440, minimo 8 GB di RAM, un Nvidia GTX 1050 Ti e ben 50 GB di spazio disponibile. Un po' pretenziosa come dotazione, ma che volete fare, la fantascienza vuole macchine adatte all'idea.
Quella che segue è un'altra forma di carrozzeria credo abbastanza pretenziosa anch'essa.
Non potreste mai averla senza una dotazione economica e fisica rispettabilissima, non credete?
L'industria dei videogiochi non mente mai e come sempre sta trovando il modo per rilanciare il commercio di nuove e più potenti macchine. Basta pagare salato.
Viceversa, l'editoria elettronica vi fa risparmiare eccome. Potete scaricare sui vostri ebook, e dispositivi vari, i libri che volete.
Ora, su QUESTA PAGINA trovate il meglio della fantascienza, del giallo, del noir e delle raccolte di racconti italiane e che non troverete mai nelle librerie.
Se proprio volete andarci e acquistare, spenderete venti volte tanto questi e altri titoli. Potete cliccare sulle copertine e guistarvi il meglio della letteratura di svago in lingua italiana e al costo di un caffè al bar!
Nessun commento:
Posta un commento