Avete letto bene e non parlo di siringoni, così di moda oggi. Se non ti siringhi o ti tamponi non sei un omino o una donnina. Che tempi, chi l'avrebbe mai immaginato che la realtà fosse così schifosamente peggiore delle più assurde fantasie degli autori distopici?
Comunque, Epic fa sul serio e da oggi fino a fine feste ci regala un gioco gratis al giorno! Per scaricare il primo avete tempo ancora poche ore. Io stesso l'ho saputo da poco. Andate QUI subito e scaricatelo. Si tratta di Shenmue III, un'avventura sviluppata da Ys Net per Deep Silver nel novembre del 2019.
Dovete investigare e combattere, nei panni di un artista marziale giapponese di diciotto anni che deve vendicare la morte del padre nel Giappone medievale quando si viveva a pane e spada. Inoltre, dovrete capire cosa si cela dietro il mistero che riguarda lo Specchio della Fenice che stava cercando il vile assassino del padre.
Buona grafica e discreti scenari, per questa avventura in salsa nipponica. Potrete lavorare, giocare d'azzardo e ovviamente combattere, tanto per tenervi in allenamento oltre a pomiciare con le vostre amiche, il che, per un diciottenne è d'obbligo.
Per giocarlo, dovete avere nel vostro arsenale Win Seven, ma a 64 bit un pc con processore Intel Core i 5 4460 - 4 GB di ram, NVIDIA GeForce GTX 650 Ti con VRAM 2GB.
Quindi, ricordatevi di tenere d'occhio, quotidianamente, la pagina dei giochi gratuiti su Epic perché ne vedremo delle belle, come disse il fidanzato di questa signora prima di vederle indossare il bikini...
Non capisco cosa intendesse dire ma a quest'ora, mi capita.
Ho appena finito di divorare il romanzo I RETTILI TRA NOI, scaricabile da Amazon al costo di un caffè al bar: una storia incredibile, tra fantascienza e proiezioni nel futuro reale di questo, povero, Paese. Leggetelo perché non ve ne pentirete e non potrete dimenticarne le pagine e i personaggi evocati.
Nessun commento:
Posta un commento